Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Civic Vtec '98 - e Honda Crx ee8 Vtec '91

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Napoli] Honda Civic Vtec '98 - e Honda Crx ee8 Vtec '91

    Salve a tutti ragazzuoli ....ho per le mani due giocattolini da vendere

    Iniziamo con il primo :

    HONDA CRX ee8 Vtec -
    Motore b16a1
    anno 1991
    km 85800 originali
    Assetto Koni -4cm
    Scarico completo Supersprint (/omologato)
    Cerchi da 17 con gomme 205/40/17 OMOLOGATI
    In più...regalo anche il set di gomme con cerchi originali.
    E' tenuta come una bomboniera, le foto parlano chiaro, sempre manutenuta a dovere con prodotti di ottima qualità...spesi piu di 8 mila euro per sostituire tutte le guarnizioni...ricambi (originali) etc...
    --------------------------------Prezzo 8.000 trattabili-------------------------------------------------

    Qualsiasi prova se volete venire a provarla o...se volete altre foto non esitate




    Ed infine....la seconda :

    -Honda Civic Vtec
    Motore b16a2
    anno 1998
    km 145mila

    Completamente originale, appena tagliandata, con gomme nuove, motore in perfette condizioni...mai tirato...tenuta come auto da passeggio...ha solo qualche piccola bozzetta di carrozzeria..ma per il resto è perfetta.
    ----------------------------Prezzo 3.500 trattabili------------------------------------------------------




    Purtroppo non accetto permute....

    Potete contattarmi anche per mail ...... f(punto)damato(kiocciola)qrnet.it

    Grasssssieeee
    Ultima modifica di Fabrix; 17-03-2013, 15:45.
    Ma non potevo limitarmi ai modellini??!!

  • #2
    Re: Honda Civic Vtec '98 - e Honda Crx ee8 Vtec '91

    8 mila euro di guarnizioni???????????????????

    Commenta


    • #3
      Re: Honda Civic Vtec '98 - e Honda Crx ee8 Vtec '91

      Originariamente inviato da Dome KA Visualizza il messaggio
      8 mila euro di guarnizioni???????????????????
      sostituire tutte le guarnizioni...ricambi (originali) etc.....se sei interessato ti faccio l'elenco, giusto su due piedi....mettici...Cerchi e gomme OMOLOGATI...Scarico Completo...Ricambi originali (guarnizioni. meccanismi tettuccio, cuscinetti, silent block, frizione,) ....verniciatura...assetto etc.. ma credo sia implicito il fatto che per Mantenere un'auto d'epoca in questa maniera ci siano costi elevati..........e...permettimi un po' di "vanto" ma di quel poco che ho cercato... di crx così ne ho viste ben poche.
      Ma non potevo limitarmi ai modellini??!!

      Commenta


      • #4
        Re: Honda Civic Vtec '98 - e Honda Crx ee8 Vtec '91

        Originariamente inviato da Fabrix Visualizza il messaggio
        sostituire tutte le guarnizioni...ricambi (originali) etc.....se sei interessato ti faccio l'elenco, giusto su due piedi....mettici...Cerchi e gomme OMOLOGATI...Scarico Completo...Ricambi originali (guarnizioni. meccanismi tettuccio, cuscinetti, silent block, frizione,) ....verniciatura...assetto etc.. ma credo sia implicito il fatto che per Mantenere un'auto d'epoca in questa maniera ci siano costi elevati..........e...permettimi un po' di "vanto" ma di quel poco che ho cercato... di crx così ne ho viste ben poche.
        per come è scritto sembra che tu abbia speso 8k euro per le guarnizioni.
        questo crx ha sempre avuto targa italiana?
        se cerchi bene in italia ce ne stanno di crx messi bene,pochi ma ci sono.
        effettivamente la maggior parte sono malandati oppure hanno bisogno di molte cure per essere riportati allo splendore.
        permettimi una valutazione personale,senza offesa,i 17 sul crx sono inguardabili,un cerchio da 15 starebbe decisamente molto meglio .
        ti auguro buona vendita
        saluti

        Commenta


        • #5
          Re: Honda Civic Vtec '98 - e Honda Crx ee8 Vtec '91

          SisiS:::SEMPRe targa italiana.....è stata presa da una signora che la aveva abbandonata in garage per anni....dopodichè smontata tutta e rimessa a nuovo.
          In effetti non sono tanto comodi i 17, in particolar modo qui in Afric...ehm a Napoli...

          Grazie
          Ma non potevo limitarmi ai modellini??!!

          Commenta


          • #6
            Re: Honda Civic Vtec '98 - e Honda Crx ee8 Vtec '91

            mica e ancora disponibile?

            Commenta

            Sto operando...
            X