Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info auto bassi consumi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info auto bassi consumi

    Salve, dovrei acquistare un auto usata budget intorno a 7.000€ con due caratteristiche:
    consumi poco e sia spaziosa per la famiglia (un bimbo piccolo ed un altro in arrivo).
    15.000km annui, percorso misto poca autostrada, guida tranquilla, grazie.

  • #2
    Re: Info auto bassi consumi

    Originariamente inviato da Nik72 Visualizza il messaggio
    Salve, dovrei acquistare un auto usata budget intorno a 7.000€ con due caratteristiche:
    consumi poco e sia spaziosa per la famiglia (un bimbo piccolo ed un altro in arrivo).
    15.000km annui, percorso misto poca autostrada, guida tranquilla, grazie.
    Sè, l' aspetto sta in secondo piano ti consiglio qualcosa del genere:
    http://www.autoscout24.it/Details.as...000000&asrc=fa
    Dacia Logan MCV 1.6 a gpl. Motori duri a morire, e si presta abbastanza ai maltrattamenti. Spazio a volontà, certo motore grande, ma con tutto quel peso non poteva essere altrimenti...però si trovano anche 1400cc.

    Se no pure un mezzo del genere:
    http://www.autoscout24.it/Details.as...000000&asrc=st

    La Fusion a gas...non è malvagia, se cerchi solo spazio e guidi piano.
    Ultima modifica di benzene86; 22-03-2013, 16:57.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: Info auto bassi consumi

      Originariamente inviato da Nik72 Visualizza il messaggio
      Salve, dovrei acquistare un auto usata budget intorno a 7.000€ con due caratteristiche:
      consumi poco e sia spaziosa per la famiglia (un bimbo piccolo ed un altro in arrivo).
      15.000km annui, percorso misto poca autostrada, guida tranquilla, grazie.
      perchè invece di 1 auto usata non prendi per poco più una Chevrolet Spark? io ce l'ho da poco, è spaziosa, pratica e affidabile. pensaci!

      Commenta


      • #4
        Re: Info auto bassi consumi

        Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
        perchè invece di 1 auto usata non prendi per poco più una Chevrolet Spark? io ce l'ho da poco, è spaziosa, pratica e affidabile. pensaci!
        Io l' ho vista quando mi sono fatto l' Aveo, pratica si, affidabile, più o meno spaziosa però non mi pare, almeno lo è per quant' è grande ma due seggiolini stanno a fatica nell' Aveo nella spark non penso ci stiano, e se anche ci stessero tutto il resto?
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: Info auto bassi consumi

          quoto, pefetta in sè, ma piccola
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Info auto bassi consumi

            Potresti valutare l`acquito di una Opel corsa d 1.3 cdti , oppure di una Fiat grande punto 5 porte 1.3 90 cv , o una Renault clio 1.5 d

            Commenta


            • #7
              Re: Info auto bassi consumi

              io consiglierei fortemente il gpl ma non per l'usato (gli usati gpl sono fortemente sfruttati)
              in alternativa ti consiglio una stilo jtd motore eterno e su quell'auto leggera anche molto divertente.
              si trovano delle occasioni fantastiche io ne ho da poco presa una alla meta' del tuo budget che profuma ancora di nuovo.

              Commenta


              • #8
                Re: Info auto bassi consumi

                il 115cv ?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: Info auto bassi consumi

                  si il 115! per me quello e' IL jtd. l'ho avuto sia su una 156 che sulla stilo e a me quel motore fa impazzire...trovo divertenti anche i suoi difetti
                  (sulla 156 quel motore ha fatto 380.000 km: gli ultimi 80.000 senza NESSUNA manutenzione neanche cambio o rabbocco olio...)
                  Ultima modifica di motobaleno; 23-03-2013, 12:24.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Info auto bassi consumi

                    si ma la stilo e`un calcio in bocca manco i talebani...............

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X