Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info prodotto vm036

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info prodotto vm036

    salve, volevo esporvi il mio problema, ho montato in una fiat il vm036 funziona alla grande, pero' ogni volta che accendo il motore lo stereo si spegne. siccome quest auto ha lo start e stop ogni volta che si ferma e poi riparte lo stereo fa il reset.ho anche collegato il filo di accensione e memoria direttamente sulla batteria ma lo fa lo stesso.
    vi chiedo, se esiste qualcosa per ovviare al difetto, o se posso metterci un condensatore di ricarica in tal modo quando si ha l'assorbimento dell accensione lo stereo non si spegne.

  • #2
    Re: info prodotto vm036

    Originariamente inviato da francobuldozer Visualizza il messaggio
    salve, volevo esporvi il mio problema, ho montato in una fiat il vm036 funziona alla grande, pero' ogni volta che accendo il motore lo stereo si spegne. siccome quest auto ha lo start e stop ogni volta che si ferma e poi riparte lo stereo fa il reset.ho anche collegato il filo di accensione e memoria direttamente sulla batteria ma lo fa lo stesso.
    vi chiedo, se esiste qualcosa per ovviare al difetto, o se posso metterci un condensatore di ricarica in tal modo quando si ha l'assorbimento dell accensione lo stereo non si spegne.

    Devi invertire il sottochiave con il permanente (e viceversa).
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: info prodotto vm036

      come ho gia detto ho messo il filo rosso e quello giallo direttamente sulla batteria ma il probblema rimane

      Commenta


      • #4
        Re: info prodotto vm036

        Allora, per questo tipo di problema, hai bisogno del 5/146
        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta


        • #5
          Re: info prodotto vm036

          ho comprato stamattina l'adattatore ed ho risolto il problema grazie di tutto e alla prossima discussione

          Commenta

          Sto operando...
          X