Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Consigli] Voi come risolvereste questi piccoli problemi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Consigli] Voi come risolvereste questi piccoli problemi?

    Salve,premesso che non sono per nulla esperto ma molto volenteroso nell'apprendere e pratico per quanto riguarda la manualità (montare smontare ecc ecc ) e che al momento non sono patentato (ho 17 anni,a breve 18) sto cominciando a vedere la macchina che a breve mi toccherà,con cui credo passerò un anno o due.

    La macchina in questione è un OPEL CORSA swing 1.2 del 1993 e le migliorie che vorrei apportare sono prevalentemente estetiche,ma non essendo per nulla esperto del settore vorrei sapere voi nelle mie situazioni cosa fareste,inoltre diciamo che non ho problemi di budget,sempre nei limiti ovviamente

    Cosa vorrei migliorare,partendo dall' "esterno":

    -I cerchioni,non credo fosserò così in passato,che dovrei fare? Bombolette spray color argento tipo?


    -Graffi e graffi sulla carrozzeria! Ho letto di un prodotto chiamato polish,è la soluzione?




    Passiamo all'interno.

    -Il cambio:E' molto consumato soprattuto nella parte tipo "tessuto".Io avevo pensato di utilizzare anche qui una bombolette spray color nero e (dopo aver messo scotch in ogni dove nelle vicinanza),spruzzare la parte interessata..che ne dite? rischio di fare qualche pasticcio?


    -Sportello: In passato qualcuno è entrato nella macchina rompendo lo sportello e rubando il frontalino dello stereo (tuttora mi chiedo a cosa gli servisse) comunque il risultato è questo ed io avevo pensato della colla a caldo per tamponare :