Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore fuso...ora cosa mi conviene fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore fuso...ora cosa mi conviene fare?

    Micra 1.0 16V - 200,000km+

    Pistoni bloccati, evviva

    Cosa mi conviene fare?

    1. Trovare un motore allo sfascio mi potrebbe costare intorno ai 500e, poi la manodopera?
    (E' automatica, quindi forse la ricerca di un motore usato si complica...)

    2. Provare a venderla...quanto potrei chiedere cosi com'e'? (modello luxe + automatica)

    3. Portarla allo sfacio, demolirla, r.i.p.

    Consigli?


  • #2
    Re: Motore fuso...ora cosa mi conviene fare?

    Il fatto che sia automatica non cambia niente, il blocco è lo stesso
    -

    Commenta


    • #3
      Re: Motore fuso...ora cosa mi conviene fare?

      se non hai soldi per prenderti un'auto nuova sistemala: si tira giù il motore si rettifica e si rimonta.........potresti cavartela con 1000-1500euro in base al costo dei pezzi,della manodopera e della rettifica.

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #4
        Re: Motore fuso...ora cosa mi conviene fare?

        Tralasciando il motore, il resto merita di essere recuperato?
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: Motore fuso...ora cosa mi conviene fare?

          recuperare un motore di una versione NON automatica e buttarcelo sotto?? se monta come cambio sul motore della NON automatica secondo me il lavoro potrebbe risultare meno esoso di quello che si crede...
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • #6
            Re: Motore fuso...ora cosa mi conviene fare?

            appunto il cambio come è messo? si impalla o è perfetto? radiatore e accessori come sono ridotti? alternatore?
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #7
              Re: Motore fuso...ora cosa mi conviene fare?

              è decisamente arrivato il momento di farla 1.3 !
              le super s sono merce comune agli sfasci !!
              E se lo dice il mazz...

              Commenta


              • #8
                Re: Motore fuso...ora cosa mi conviene fare?

                Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                è decisamente arrivato il momento di farla 1.3 !
                le super s sono merce comune agli sfasci !!
                non ci metterei la mano sul fuoco che il 1300 si adatti perfettamente alla trasmissione. In più spende magari 2000 euro e passa per tutto, motore mano d' opera ecc...ecc....per una Micra, qualora aumentata di cilindrata fuori legge.........con un motore reperito ad uno sfascio????? Se puoi buttali subito 4 soldi e prenditi un altra auto. Magari cerca di vendere a poco quella che so, 200 300 euro tanto per...se non li puoi buttare rettifica, non prendere 1 motore marcio che fra l' altro le micra non è neanche detto siano fresche di sfascio. Magari prendi un motore fermo li da chi sa quanto?
                Ultima modifica di desmotronico; 22-04-2013, 23:30.

                Commenta


                • #9
                  Re: Motore fuso...ora cosa mi conviene fare?

                  Ma infatti, merita rendere decisamente fuorilegge un'auto che viene usata giornalmente? Non per portare rogna, ma l'incidente è sempre in agguato, e veder l'assicurazione che non paga per l'auto non omologata potrebbe dire essersi economicamente rovinata la vita
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Motore fuso...ora cosa mi conviene fare?

                    non sò di che anno sia, ma parlate da 1000 a 2000 euro di lavori per rimettere il motore a nuovo ........ con quelle cifre si prendono auto sane, tagliandate e passaggio compreso.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X