Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su modifiche estetiche polo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su modifiche estetiche polo

    Ciao a tutti.

    Premetto che sono nuovo in questo forum e non ho ancora ben capito come funziona, quindi scusatemi se magari ho sbagliato sessione.

    Tra pochissimi mesi, sarò finalmente maggiorenne. Ho sempre amato il mondo delle moto/auto, in passato ho avuto parecchi scooter preparati da pista e adesso sono possessore di un honda cr del 125 del 2005 (tra poco voglio prendere anche un crf 450 motard).

    Veniamo al dunque, sono innamorato dello stile "german style/clean" e dal mio punto di vista, l'unica auto più adatta (che si possa guidare da neopatentati) è la polo serie 3.

    Essendo nuovo nel mondo delle car, non so quanto si possa spendere per farne una.. Qualcuno mi può dire circa quanto si va a spendere?

    Le modifiche che ho in testa sono:

    Assetto a ghiera regolabile (non cerco una da pista super costosto perchè tanto l'uso sarà stradale)
    Cerchi bbs
    Lisciatura dei paraurti e verniciatura semplice
    Gomme larghe e a spalla bassa.

    Poi vabè, per il resto dell'estetica, motore e interni mi sò anche arrangiare..

    Voi dite che per girarci in strada è fattibile un assetto al suolo?

    Grazie a tutti.

  • #2
    Re: Consiglio su modifiche estetiche polo

    Assetti troppo bassi, in città sono inutilizzabili: tra buche, dossi e rotonde rialzate ... Opta per qualcosa di più soft
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio su modifiche estetiche polo

      Dove abito io diciamo che le strade sono tenute abbastanza bene, però c'è comunque il rischio di disfare tutto..

      Con un assetto -50mm dici che avrò comunque problemi?

      Grazie del consiglio comunque

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio su modifiche estetiche polo

        Direi che a 18 anni meglio iniziare con auto stock perfettamente efficenti.
        (si impara a guidare, si imparano le reazioni dell' auto e della meccenica)
        poi (magari dopo un paio di anni), se proprio si vuole, o in base alle proprie esigenze,
        allora e' possibile personalizzare alcune parti.
        modifiche non amesse, per "girarci in strada" (pubblica), sicuramente no, e chi dice il contrario commette apologia apologica.
        La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
        Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
        "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio su modifiche estetiche polo

          Originariamente inviato da OliveLube Visualizza il messaggio
          Direi che a 18 anni meglio iniziare con auto stock perfettamente efficenti.
          (si impara a guidare, si imparano le reazioni dell' auto e della meccenica)
          poi (magari dopo un paio di anni), se proprio si vuole, o in base alle proprie esigenze,
          allora e' possibile personalizzare alcune parti.
          modifiche non amesse, per "girarci in strada" (pubblica), sicuramente no, e chi dice il contrario commette apologia apologica.
          Preferisco prepararla ciclisticamente/esteticamente già prima di poterla guidare, così mi abituo subito..

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio su modifiche estetiche polo

            Originariamente inviato da Giuoggi Visualizza il messaggio
            Dove abito io diciamo che le strade sono tenute abbastanza bene, però c'è comunque il rischio di disfare tutto..

            Con un assetto -50mm dici che avrò comunque problemi?

            Grazie del consiglio comunque
            Io la porterei alla stessa altezza della versioni GTI, o un 5/10 mm sotto quel modello: così sei basso in modo aggressivo, ma guidi normalmente senza impazzire. Inoltre consiglio vivamente di non "caricare" l'auto con orpelli estetici troppo spinti, altrimenti l'auto diventa non godibile. Nella sobrietà sta la retta via: auto sportive esteticamente (come il proprio gusto vuole), ma civilmente usabili, motori vivaci ma non spinti ecc...queste sono le caratteristiche dell'auto di un neo-patentato.
            Originariamente inviato da OliveLube Visualizza il messaggio
            Direi che a 18 anni meglio iniziare con auto stock perfettamente efficenti.
            (si impara a guidare, si imparano le reazioni dell' auto e della meccenica)
            poi (magari dopo un paio di anni), se proprio si vuole, o in base alle proprie esigenze,
            allora e' possibile personalizzare alcune parti.
            modifiche non amesse, per "girarci in strada" (pubblica), sicuramente no, e chi dice il contrario commette apologia apologica.
            Quoto sullo stock.
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio su modifiche estetiche polo

              Vabè ma tanto l'assetto lo prendo a ghiere regolabile, quindi ci sto un attimo ad alzarla/abbassarla

              Per i prezzi qualcuno sa qualcosa?

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio su modifiche estetiche polo

                Beh, non è che alzare o abbassare lo si faccia con un bottone dall'interno dell'auto. Oltretutto trovarsi l'auto sbilanciata è un attimo...
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio su modifiche estetiche polo

                  Originariamente inviato da Giuoggi Visualizza il messaggio
                  Vabè ma tanto l'assetto lo prendo a ghiere regolabile, quindi ci sto un attimo ad alzarla/abbassarla

                  Per i prezzi qualcuno sa qualcosa?
                  dipende cosa prendi,un ghiera Bilstein o un KW parti da circa 900 euro a salire

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio su modifiche estetiche polo

                    Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                    dipende cosa prendi,un ghiera Bilstein o un KW parti da circa 900 euro a salire
                    Non c'è qualcosa che costi di meno?

                    Ho trovato anche ghiera da 300€..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X