Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico Super sprint su Alfa Mito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarico Super sprint su Alfa Mito

    Salve a tutti vorrei montare uno scarico super sprint sulla mia alfa Mito turbo gpl ( 120cv) , cambiando solo il terminale il sound cambia o rimane invariato ? Mi potreste suggerire che modello prendere Grazie Mille

  • #2
    Re: Scarico Super sprint su Alfa Mito

    sicuramente un po ti cambia!!

    Commenta


    • #3
      Re: Scarico Super sprint su Alfa Mito

      Io ho montato il terminale Supersprint sulla mia Mito q.v. da 205 cv e il sound è cambiato, ma decisamente in meglio !!
      Suono cupo quanto basta e non chiassoso, in seguito (motivi economici) ho intenzione di sostituire tutto.

      Commenta


      • #4
        Re: Scarico Super sprint su Alfa Mito

        Se vuoi un consiglio abbinalo subito ad un centrale diretto,vedrai che il cambio di sound sarà evidente
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • #5
          Re: Scarico Super sprint su Alfa Mito

          Originariamente inviato da Ale Q.V. Visualizza il messaggio
          Io ho montato il terminale Supersprint sulla mia Mito q.v. da 205 cv e il sound è cambiato, ma decisamente in meglio !!
          Suono cupo quanto basta e non chiassoso, in seguito (motivi economici) ho intenzione di sostituire tutto.
          La Mito QV ha di serie il centrale dritto e senza silenziatore.
          Ha un solo silenziatore finale (quello cambiato) poi ovviamente il flessibile e il CAT. ed inoltre il tubo è drittissimo fa la curva solo all'uscita laterale.

          - - - Aggiornato - - -

          Commenta


          • #6
            Re: Scarico Super sprint su Alfa Mito

            [QUOTE=Ale Q.V.;16549265... il sound è cambiato, ma decisamente in meglio !!
            Suono cupo quanto basta e non chiassoso[/QUOTE]

            Concordo, montato anche io sulla mia TB120 Lo consiglio!
            Se senti l'auto perfettamente sotto controllo significa che non stai andando abbastanza forte. - Colin McRae -

            Commenta

            Sto operando...
            X