Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Ok ora che ho risposto al quesito del concorso

    Questo è l'indirizzo della via esatta (manca solo il numero civico) dove c'è la partenza per il trailer di FM5

    Pařížská, Prague, Repubblica Ceca

    Ho fatto una ricerca power per arrivarci

    Commenta


    • #22
      Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Microsoft ha annunciato che l'E3 sarà il luogo in cui mostrare i giochi in arrivo su Xbox One e che quanto mostrato all'evento di ieri era la "parte noiosa" della rivelazione di una nuova console, che è stata volutamente separata dalla conferenza E3 così da riservare il meglio per il palco di Los Angeles. Sembra però che parte dei riflettori saranno puntati anche sull'attuale Xbox 360.

      Phil Harrison ha infatti spiegato a GameSpot che la storica console con ormai quasi 8 anni sulle spalle non sarà accantonata ancora per molto, spiegando che all'E3 sarà fatto un grande annuncio che prenderà la gente di sorpresa e che sarà in grado di tenerla viva ancora per diversi anni.

      Una ipotesi su cosa potrebbe essere è l'annuncio della famosa Xbox Mini a prezzo ribassato, priva di disco e collegabile a Xbox One per abilitare la lettura dei dischi Xbox 360; potrebbe però trattarsi di qualcos'altro. La conferenza Microsoft è attesa il 10 giugno alle 18:30 ora italiana.

      Commenta


      • #23
        Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        un rack dove mettere 360 e sopra la one che funzionano insieme ?? lol

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • #24
          Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          su amazon è comparsa una bella pagina per la One
          Ultima modifica di D3mon-206-; 22-05-2013, 17:35.

          Commenta


          • #25
            Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Microsoft ha annunciato che l'E3 sarà il luogo in cui mostrare i giochi in arrivo su Xbox One e che quanto mostrato all'evento di ieri era la "parte noiosa" della rivelazione di una nuova console, che è stata volutamente separata dalla conferenza E3 così da riservare il meglio per il palco di Los Angeles. Sembra però che parte dei riflettori saranno puntati anche sull'attuale Xbox 360.

            Phil Harrison ha infatti spiegato a GameSpot che la storica console con ormai quasi 8 anni sulle spalle non sarà accantonata ancora per molto, spiegando che all'E3 sarà fatto un grande annuncio che prenderà la gente di sorpresa e che sarà in grado di tenerla viva ancora per diversi anni.

            Una ipotesi su cosa potrebbe essere è l'annuncio della famosa Xbox Mini a prezzo ribassato, priva di disco e collegabile a Xbox One per abilitare la lettura dei dischi Xbox 360; potrebbe però trattarsi di qualcos'altro. La conferenza Microsoft è attesa il 10 giugno alle 18:30 ora italiana.
            Mentre leggevo questa parte, ho iniziato a canticchiare "MEGA CIDDDì! OH, OHH, OOOOH!!!"
            Chi ha vissuto quel momento, sa
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #26
              Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Microsoft ha annunciato che l'E3 sarà il luogo in cui mostrare i giochi in arrivo su Xbox One e che quanto mostrato all'evento di ieri era la "parte noiosa" della rivelazione di una nuova console, che è stata volutamente separata dalla conferenza E3 così da riservare il meglio per il palco di Los Angeles. Sembra però che parte dei riflettori saranno puntati anche sull'attuale Xbox 360.

              Phil Harrison ha infatti spiegato a GameSpot che la storica console con ormai quasi 8 anni sulle spalle non sarà accantonata ancora per molto, spiegando che all'E3 sarà fatto un grande annuncio che prenderà la gente di sorpresa e che sarà in grado di tenerla viva ancora per diversi anni.

              Una ipotesi su cosa potrebbe essere è l'annuncio della famosa Xbox Mini a prezzo ribassato, priva di disco e collegabile a Xbox One per abilitare la lettura dei dischi Xbox 360; potrebbe però trattarsi di qualcos'altro. La conferenza Microsoft è attesa il 10 giugno alle 18:30 ora italiana.
              Prima si inventano un dispositivo tutto in uno e poi gli attaccano uno scatolotto sopra?
              -

              Commenta


              • #27
                Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Che poi detto tra noi, la cosa della retrocompatibilità è una "moda" arrivata praticamente con la PS2 che riusciva a far girare praticamente tutti i giochi della PS1 ma è stato un caso più unico che raro. La retrocompatibilità toglie enormi risorse al progetto di una nuova console per poi far girare pochissimi giochi (e magari neanche tanto bene).

                L'unico modo per giocare un vecchio gioco si possono fare due cose:
                1. Si tiene la console vecchia e si attacca di volta in volta, come succede dall'alba dei tempi.
                2. Si aspetta la venuta di una collection rimasterizzata in HD, come va tanto di moda ultimamente (cosa preferibile per quanto mi riguarda)
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #28
                  Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  beh io vedrò in base a quanto varrà la permuta .. se mi scontano poco me la tengo la 360 .. dopotutto cosa l'ho presa? poco più di un anno fa?

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    bhe', asto, hai ragione, ma solo in parte...
                    fino alla 360 le risorse sono state spremute fino all'ultimo per i giochi, queste nuove hanno e avranno sempre una riserva di potenza per tutte quelle cose che non sono giochi (vedi il multitasking).
                    inserire un'emulatore sw per far renderla retrocompatibile non credo che sarebbe stato impossibile, ma ovviamente non conveniente (specie con l'accrocchio aggiuntivo gia' in mente).

                    quello che non m'e' piaciuto tanto e' il fatto che i pad attuali non siano compatibili... e questo non ha molto senso: non vedo funzioni in piu' su quelli nuovi che possano tagliare fuori quello attuale, hanno "solo" migliorato il design e forse la meccanica, ma le funzioni sono sempre quelle.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      bhe', asto, hai ragione, ma solo in parte...
                      fino alla 360 le risorse sono state spremute fino all'ultimo per i giochi, queste nuove hanno e avranno sempre una riserva di potenza per tutte quelle cose che non sono giochi (vedi il multitasking).
                      inserire un'emulatore sw per far renderla retrocompatibile non credo che sarebbe stato impossibile, ma ovviamente non conveniente (specie con l'accrocchio aggiuntivo gia' in mente).
                      in questo caso sony docet

                      ps3 retrocompatibile
                      ps3 tolta retrocampatibilità
                      ps3 tolto linux

                      ps2 tolta dal mercato 2gg fa... e vendeva ancora


                      p.s. se devo comprare l'accrocco, o tenermi la 360 che mi permette di usare il mio account su entrambe le consol... mi tengo la 360

                      l'accrocco a mio avviso lo venderanno per chi non ha una 360, prende la one e non si vuole perdere titoloni della 360

                      - - - Aggiornato - - -

                      Sunto totale di quello che si sa fino ad oggi...

                      fonte MONDO XBOX

                      http://www.mondoxbox.com/speciale/1684/xbox-one--tutto-cio-che-e-stato-rivelato.html

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X