Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    io mi sa che se riesco mi tengo la 360 .. ho parecchi giochi che mi piacciono e mi scoccerebbe perderli ( più che altro mi tirerà un po il culo rifare le livree di forza .. dubito che si riesca a importarle )

    Xbox
    live: NitroDrift DK


    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Commenta


    • #32
      Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Con il cloud forse no nitro

      sempre poi se non permettono di farlo con la pennina usb

      Commenta


      • #33
        Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        eh sarebbe ottimo .. vedremo ... più che altro non so dove mettere poi il kicoso ..

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • #34
          Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]



          Commenta


          • #35
            Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            bhe', asto, hai ragione, ma solo in parte...
            fino alla 360 le risorse sono state spremute fino all'ultimo per i giochi, queste nuove hanno e avranno sempre una riserva di potenza per tutte quelle cose che non sono giochi (vedi il multitasking).
            inserire un'emulatore sw per far renderla retrocompatibile non credo che sarebbe stato impossibile, ma ovviamente non conveniente (specie con l'accrocchio aggiuntivo gia' in mente).

            quello che non m'e' piaciuto tanto e' il fatto che i pad attuali non siano compatibili... e questo non ha molto senso: non vedo funzioni in piu' su quelli nuovi che possano tagliare fuori quello attuale, hanno "solo" migliorato il design e forse la meccanica, ma le funzioni sono sempre quelle.
            Emulare un qualsiasi cosa pesa sempre tantissimo Larsen, non sono un esperto e non so spiegarlo sotto l'aspetto tecnico ma ti assicuro che da appassionato di retrogaming gli emulatori sono sempre pesantissimi già con giochi di anni e anni fa. Non oso immaginare cosa vorrebbe dire emulare un fallout 3 (per citare un bel gioco anzianotto e bello pesante)

            Riguardo al Pad, immagino che i miglioramenti fatti andranno a incidere anche su come verranno programmati i giochi, ergo sarebbe impossibile. Sulla PS2 potevi usare i pad della 1 ma dopo il primissimo periodo, se volevi giocare ad un gioco (magari di guida) al top del top dovevi usare il pad dedicato

            Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
            [qimg]https://i.chzbgr.com/maxW500/7490284544/h3C2B8B48/[/qimg]
            Il M. Nerlson l'ha spiegato. Microsoft ha deciso di presentare esclusivamente la console (così sicuramente più "statica" e noisa) adesso per puntare per quasi tutta la conferenza E3 sui giochi
            Sicuramente ha più senso della conferenza di Sony dove, a parte diablo, han presentato solo filmati CG già visti e il pad...ma non la console...
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #36
              Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Che poi detto tra noi, la cosa della retrocompatibilità è una "moda" arrivata praticamente con la PS2 che riusciva a far girare praticamente tutti i giochi della PS1 ma è stato un caso più unico che raro. La retrocompatibilità toglie enormi risorse al progetto di una nuova console per poi far girare pochissimi giochi (e magari neanche tanto bene).

              L'unico modo per giocare un vecchio gioco si possono fare due cose:
              1. Si tiene la console vecchia e si attacca di volta in volta, come succede dall'alba dei tempi.
              2. Si aspetta la venuta di una collection rimasterizzata in HD, come va tanto di moda ultimamente (cosa preferibile per quanto mi riguarda)
              Quoto.

              Vuoi giocare con i vecchi giochi? Ti compri il 360 Stop.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #37
                Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Ieri cercando la confezione del Kinekt è saltata fuori la vecchia 360 con i suoi due dischi (quello di serie e quello da 120 GB)... ok vendo anche quella

                Commenta


                • #38
                  Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Il M. Nerlson l'ha spiegato. Microsoft ha deciso di presentare esclusivamente la console (così sicuramente più "statica" e noisa) adesso per puntare per quasi tutta la conferenza E3 sui giochi
                  Sicuramente ha più senso della conferenza di Sony dove, a parte diablo, han presentato solo filmati CG già visti e il pad...ma non la console...
                  Purtroppo il mondo di internet non perdona hahah





                  cover F5, forse fake



                  Commenta


                  • #39
                    Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    Non capisco cmq sta questione dei non-giochi della One. Cioè...dovevano presentare la console, qual'è il problema di aspettare un mese per i giochi? Oltretutto, di nomi ne hanno fatti, e sono MESI che si parla di altri titoli che usciranno pure in doppia versione old/new generation. BOH :| Magari me sò perso io qualche passaggio..
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Non capisco cmq sta questione dei non-giochi della One. Cioè...dovevano presentare la console, qual'è il problema di aspettare un mese per i giochi? Oltretutto, di nomi ne hanno fatti, e sono MESI che si parla di altri titoli che usciranno pure in doppia versione old/new generation. BOH :| Magari me sò perso io qualche passaggio..
                      Hai ragione, ma nell'era di internet ogni scelta è SBAGLIATA. Ci sono branchi di rompi@@-nerd-sonyfan-sfigati pronti a criticare ogni singola cosa a prescindere da cosa essa sia.



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X