Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info elaborazioni fiat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info elaborazioni fiat

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, volevo chiedervi un info/consiglio/parere:
    tra poco mi dovrebbe arrivare una seicento 1.1 del 2002, per me una ''bazza'' in quanto questo mio amico me la dovrebbe praticamente regalare (credo che voglia al massimo 600€) visto che mi piace molto il modello e visto che ha 25mila km mi sembra un buon affare.
    Però ho alcuni dubbi:

    - avevo in progetto di metterci il Gpl in quanto consumerei meno che con la benza ma sopratutto inquinerei meno, (ho già letto su internet i pro e i contro tipo le valvole etc...etc...)
    e mi chiedevo, contando che il motore è nuovo (l'auto attualmente è di un 86enne perfetta senza un graffio con un andatura media dei 45km-h XD ) e contando che lo volevo in ogni caso mettere a Gpl, si può elaborare ? elaborazioni ''soft'' tipo impianto di scarico-filtro dell'aria e poko altro (sn completamente ignorante in materia)
    grazie a tutti per gli eventuali consigli !!!

  • #2
    Re: Info elaborazioni fiat

    Per il GPL non avrai il minimo problema

    Per potenziarla vai di motore Punto 75, una ventina di cavalli a poco prezzo
    -

    Commenta


    • #3
      Re: Info elaborazioni fiat

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Per il GPL non avrai il minimo problema

      Per potenziarla vai di motore Punto 75, una ventina di cavalli a poco prezzo
      quindi butta 1 motore nuovo per un motore da sfascio con 75cv che in caso di incidente da la possibilità alle assicurazioni di non pagare?

      Io direi primariamente, prenditela. Una volta tua, fai cambio olio, filtri, candele, eventuale controllo generale al motore. Da ciò potresti pensare a potenziare l' assetto e i freni. Sul motore potresti fare del soft tuning, ma la spesa potrebbe essere discreta e la resa....bassa. Invece con assetto e freni cmq ti diverti e la macchina cambia.
      Ultima modifica di benzene86; 27-05-2013, 20:23.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: Info elaborazioni fiat

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        quindi butta 1 motore nuovo per un motore da sfascio con 75cv che in caso di incidente da la possibilità alle assicurazioni di non pagare?

        Io direi primariamente, prenditela. Una volta tua, fai cambio olio, filtri, candele, eventuale controllo generale al motore. Da ciò potresti pensare a potenziare l' assetto e i freni. Sul motore potresti fare del soft tuning, ma la spesa potrebbe essere discreta e la resa....bassa. Invece con assetto e freni cmq ti diverti e la macchina cambia.
        ottimo, grazie
        infatti avevo pensato di farla ''german'' linee pulite magari qualche paraurti, e bassa bassa XD

        Commenta

        Sto operando...
        X