Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benvenuti!

    Ecco la sezione ampliata del FORUM di ELABORARE (con circa 80.000 iscritti) anche al Fuoristrada con sezioni specifiche.
    Benvenuti a tutti! Forza a scrivere, raccontare, consigliare!

    Giova
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: Benvenuti!

    Eccoci qua!
    Molto bene, serviva un forum per noi amanti delle 4x4 con ridotte e ruote artigliate!!!

    Criscsw, possessore di Land Rover Defender 90 TDCi...in fase di preparazione...!!!

    Avanti con le presentazioni!!!

    - - - Aggiornato - - -

    Eccoci qua!
    Molto bene, serviva un forum per noi amanti delle 4x4 con ridotte e ruote artigliate!!!

    Criscsw, possessore di Land Rover Defender 90 TDCi...in fase di preparazione...!!!

    Avanti con le presentazioni!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Benvenuti!

      e oltre l'asfalto.......il Fango!!!!!!

      forza gių a scrivere, dalla panda 4x4 al pių mastodontico dei camion fuoristrada......tutti bene accetti...........
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: Benvenuti!

        Le panda NON 4x4 affogate nel fango possono entrare?
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #5
          Re: Benvenuti!

          le stroppiamo volentieri!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: Benvenuti!

            bellissimo il 4x4 pero' direi anche molto settoriale,
            nel senso che sono relativamente pochi i proprietari di veri mezzi off-road.
            e ancora meno chi pratica il vero fuoristrada.
            spesso range rover e suv dei soliti noti non vedranno mai un gocccio di fango..
            La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
            Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
            "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fā", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

            Commenta


            • #7
              Re: Benvenuti!

              Il Defender č una grande Panda, ma la Panda č un piccolo Defender!

              Commenta


              • #8
                Re: Benvenuti!

                Originariamente inviato da OliveLube Visualizza il messaggio
                spesso range rover e suv dei soliti noti non vedranno mai un gocccio di fango..
                Vero! Solo la Panda ha sempre visto fango!...quella vecchia ovviamente, la nuova rientra nelle macchine luccicanti!

                Commenta


                • #9
                  Re: Benvenuti!

                  Salve a tutti.... sono un nuovo iscritto e ho visto un vostro iscritto credo che possiede una C3 come la mia (cambia solo il colore la sua č celeste la mia č nera) e ho visto che ha elaborato i fari in una maniera molto carina.... posso sapere se lo conoscete o se magari sapete dove trovare delle mostrine a kit estetico per la citoen ce 1° serie? grazie vi posto il link dell'iscritto...

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...-Dove-li-trovo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Benvenuti!

                    Eccomi qua!
                    Possessore di una gloriosa Lada Niva adeguatamente rialzata, scudata, verricellata, snorkelizzata, impermeabilizzata e ovviamente costantemente infangata!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X