Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOXone] ForzaMotorsport 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

    eh, ma come, non c'e' la pioggia? non c'e' il cambio giorno notte? eh, ma che merda e'?

    60fps a 1080... con quel dettaglio e il solito livello di simulazione... tra l'altro anche l'ia dovrebbe fare un passo avanti enorme usando i dati reali dei giocatori nel cloud e "mixandoli" per creare delle ia "vere".

    insomma, per molti, me compreso, sara' uno dei motivi principali per scegliere la one...

    Commenta


    • #12
      Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      me stanno a pijà foco le mani a forza di fap
      hahahaah

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      insomma, per molti, me compreso, sara' uno dei motivi principali per scegliere la one...
      Quoto!


      Commenta


      • #13
        Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

        E poi boh una sera ci si collega e qualcuno dirà "Cià facciamo 200 giri a Indianapolis con la Formula Indy?"

        Anyway per i fan delle old credo sia ancor più fap il fatto che ci saranno la McLaren M23 e Ferrari 312-2 di Lauda e Hunt.... chiaramente F1 del 1976 così giusto per farsi del gran male

        Commenta


        • #14
          Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          E poi boh una sera ci si collega e qualcuno dirà "Cià facciamo 200 giri a Indianapolis con la Formula Indy?"

          Anyway per i fan delle old credo sia ancor più fap il fatto che ci saranno la McLaren M23 e Ferrari 312-2 di Lauda e Hunt.... chiaramente F1 del 1976 così giusto per farsi del gran male
          Che sia l'avvento dei campionati a ruote scoperte anche nella serie di Forza?

          Non che ci girerei granchè, ma se in classe R1, al posto dei prototipi "Lemans Series" mettessero vetture quali F1 [dubito, visto che i diritti saranno astronomici], tanto male non sarebbe

          Anche se in R1 penso ci giochi troppa poca gente da giustificare certo investimenti

          Commenta


          • #15
            Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

            Personalmente già sopra la S non stravedo anche se devo dire che mi sto divertendo un sacco con la Mercedes DTM. Il top restano sempre la A e la S.

            Commenta


            • #16
              Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              E poi boh una sera ci si collega e qualcuno dirà "Cià facciamo 200 giri a Indianapolis con la Formula Indy?"

              Anyway per i fan delle old credo sia ancor più fap il fatto che ci saranno la McLaren M23 e Ferrari 312-2 di Lauda e Hunt.... chiaramente F1 del 1976 così giusto per farsi del gran male
              per pubblicizzare il film Rush
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #17
                Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                uh... pare che tutte le auto di fm5 saranno disponibili nell'autovista!
                vuol dire che tutti i modelli hanno un livello di dettaglio spaventoso... con questo direi che granturismo si puo' considerare un morto che cammina.

                Commenta


                • #18
                  Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                  Ah qualcuno ha scattato una foto ai menù e ormai è praticamente certo che ci sarà Spa

                  Commenta


                  • #19
                    Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                    Oddio si

                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                      hahaah quoto Asto!!
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X