Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 15 a 19 di 19

Discussione: additivo renox rx10

Meccanico L'avatar di iron72
    Auto
    ford focus 1800 TDCI
    Moto
    DOMINATOR 550CC

Re: additivo renox rx10

Citazione Originariamente Scritto da DENISSANGTR Visualizza Messaggio
    @iron72, come va con rx-10?
    ciao DENISSANGTR, devo dire che ha fatto il suo lavoro , ho passato un estate calda e ora un inverno rigido ho l'auto che dorme fuori alle stelle , anche stamane -7, devo dire che sono soddisfatto perche la mattina dopo 2 minuti il tempo di grattare via il ghiacio parto subito con motore allegro , devo ammettere che sento il motore meno imballato rispetto a inverni passati, posso partire subito senza problemi , penso che lo metter pure sull' olio del cambio, visto che mi sono trovato bene , come si dice MALE NON FARE, PAURA NON AVERE

Unleashed the fury L'avatar di DENISSANGTR
    Auto
    Fiat Coup

iron72 vedo che sei molto soddisfatto, spero che tu abbia pure le stesse soddisfazioni nel cambio.
    "Non fa male non fa male"..... (by rocky IV)

Auto
    Fiat Coup

Aggiunto 1 flaconcino ieri pomeriggio a motore caldo.
    Ho avvertito, dopo qualche minuto (e non ore) di andatura moderata e non, un calo netto del freno motore ed una silenziosita maggiore nel motore.
    Ancora sono alle prime impressioni ma comunque sono rimasto gi sbalordito che abbia fatto effetto cos subito. In seguito dar altre info...

Meccanico L'avatar di iron72
    Auto
    ford focus 1800 TDCI
    Moto
    DOMINATOR 550CC

@DENISSANGTR, allora come ti trovi con il RENOX RX10 piu liscia come ripresa?

Auto
    Fiat Coup

La macchina molto fluida con notevole calo del freno motore. Non ho seguito alla lettera i dosaggi consigliati, la prima volta si indica un dosaggio pari a 60ml x litro. Io ho su 5 litri di olio quindi bisognava aggiungerne un altro p (messo solo 1 flaconcino), ma va bene lo stesso il prodotto stato efficace ugualmente considerando che ho su quasi 78.000km (motore freschissimo) si poteva notare meno l'afficacia con kilometraggi bassi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •