Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se aveste parecchi soldi per comprarvi l auto ideale......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se aveste parecchi soldi per comprarvi l auto ideale......

    che auto scegliereste? no a ferrari bugatti lamborghini eccc
    516
    subaru impreza sti
    8.14%
    42
    mitsubishi evo VII
    11.43%
    59
    audi rs4
    9.69%
    50
    bmw m3 coupe
    16.47%
    85
    alfa romeo 156 gta
    6.20%
    32
    volkswagen golf r32
    0.39%
    2
    ford focus rs
    2.13%
    11
    nissan skyline gtr
    35.85%
    185
    lotus elise
    5.23%
    27
    renault clio maxi
    4.46%
    23
    www.geocities.com/solmec120/leon.jpg

  • #2
    Re: se aveste parecchi soldi per comprarvi l auto ideale......

    Messaggio originariamente postato da seatleon180
    che auto scegliereste? no a ferrari bugatti lamborghini eccc


    mmmmmmmmmmm...............è una gara a 3 tra M3,RS4 e skyline....ma alla fine mi sa che prenderei la nissan............anche se anche la evo e la STi mi stuzzicano parecchio....

    Commenta


    • #3
      me gusta mucho la subaru, ma anche le altre certo nn le scarterei
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

      Commenta


      • #4
        Per ora non ho votato perchè sono tremendamente indeciso fra m3 e skyline...due auto che non hanno niente in comune....
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

        Commenta


        • #5
          Complimenti x il sondaggio la scelta è davvero dura

          Cmq, alla fine, diciamo che prenderei l'M3

          Ciao.

          Commenta


          • #6
            Ottime auto, scelta molto ardua. Sicuramente opterei per l' Alfa Romeo 156 GTA.
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da smartato
              Per ora non ho votato perchè sono tremendamente indeciso fra m3 e skyline...due auto che non hanno niente in comune....
              Alla fine ho votato M3 però una bella skyline non me la toglierebbe nessuno!
              Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

              Commenta


              • #8
                La gta è la gta , xo se mi facessero aspettare troppo tempo una bella skyline non mi dispiacerebbe
                OBBBELIX THE POWER OF ROME
                Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

                Commenta


                • #9
                  Hmm... sono indeciso tra M3 e Evo.

                  Se dovesse essere una macchina per la famiglia sicuramente RS4
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #10
                    Sempre fedele a mammina Audi ....RS4 nera ..prepotentiSSima !!!

                    Certo che anche l'M3 ...
                    AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                    ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

                    My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X