Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grande punto o Polo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grande punto o Polo?

    ciao a tutti, devo scegliere se acquistare :

    grande punto 1.2 8v del 2012, 6000km , benzina + gpl (impianto fiat)

    VW polo 1.4 2011 o 2012 a diesel


    non ho altre info, cmq il prezzo dovrebbe aggirarsi per entrambe sui 10.000


    l'auto mi serve per andare a lavoro quando non posso prendere i mezzi (80km fra andata e ritorno in autostrada) e per fare dei giri in città. voi cosa scegliereste?

  • #2
    Re: grande punto o Polo?

    La punto a gpl per via della rapportatura corta del cambio , in autostrada ad andatura umana consuma come uno scania , meglio diesel e poi la polo e`piu`moderna e tiene il valore dell`usato.

    Commenta


    • #3
      Re: grande punto o Polo?

      Polo 2011 non esiste 1.4 TDI, c'è 1.2 o 1.6...

      Commenta


      • #4
        Re: grande punto o Polo?

        Ho provato il 3 cilindri diesel vw, in uso normale non consuma poco e fà un rumore veramente inascoltabile

        Purtroppo la GP ha il motore sbagliato. Il 1.2 è un po' poco per il peso che ha, fosse la 1.4 direi ovviamente la GP.

        quanti km fai all'anno?
        Ultima modifica di Bastinchio; 16-06-2013, 10:41.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: grande punto o Polo?

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Ho provato il 3 cilindri diesel vw, in uso normale non consuma poco e fà un rumore veramente inascoltabile

          Purtroppo la GP ha il motore sbagliato. Il 1.2 è un po' poco per il peso che ha, fosse la 1.4 direi ovviamente la GP.

          quanti km fai all'anno?
          quando uno non sa come criticare il progresso si attaccherebbe a tutto
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16550414
          Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
          moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

          Commenta


          • #6
            Re: grande punto o Polo?

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Ho provato il 3 cilindri diesel vw, in uso normale non consuma poco e fà un rumore veramente inascoltabile

            Purtroppo la GP ha il motore sbagliato. Il 1.2 è un po' poco per il peso che ha, fosse la 1.4 direi ovviamente la GP.

            quanti km fai all'anno?
            credo intorno ai 15.000, non sò che macchina mi converrebbe farmi, anche a prescindere da queste due

            Commenta


            • #7
              Re: grande punto o Polo?

              Originariamente inviato da BlownEngine Visualizza il messaggio
              quando uno non sa come criticare il progresso si attaccherebbe a tutto
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16550414
              Peccato che il mio commento puntasse soprattutto al consumo, il rumore è solo un contorno

              - - - Updated - - -

              Beh, vuoi rimanere sui 10mila euro di acquisto ma mantenimento basso? Usato recente?
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: grande punto o Polo?

                polo tutto un altro andare, c e l'ha il cugino, va quasi meglio del mjet e sicuramente è meno rumoroso, messe vicino alla"mia" gp non si sente neanche, la gp col 1.4 aspirato se è il 75, non si muove!!!!
                Ultima modifica di alexvts85; 16-06-2013, 11:20.
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #9
                  Re: grande punto o Polo?

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Peccato che il mio commento puntasse soprattutto al consumo, il rumore è solo un contorno
                  il rumore inascoltabile non mi pare un contorno

                  - - - Updated - - -

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Beh, vuoi rimanere sui 10mila euro di acquisto ma mantenimento basso? Usato recente?
                  dunque, GP 1.242 cmq 65CV 102Nm @3.000 rpm..
                  leggermente migliore il 1.368 cm³ per il peso dell' auto.
                  polo 1.2 diesel a parita' di potenza la coppia del TurboDiesel aiuta moltissimo,
                  in pratica fino a 4000 giri pare di guidare un auto con il triplo dei cavalli..
                  Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
                  moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: grande punto o Polo?

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Peccato che il mio commento puntasse soprattutto al consumo, il rumore è solo un contorno

                    - - - Updated - - -

                    Beh, vuoi rimanere sui 10mila euro di acquisto ma mantenimento basso? Usato recente?
                    anche auto nuova visto che ci sono offerte su quelle cifre, un auto che non costa molto mantenere e che non consuma molto. a prescindere dall'alimentazione

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X