Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

    ecco qua il duello che infiammò gli anni 80 ma che continua anche oggi tra due grandissime berlinette.secondo voi qual'è più grande,considerando che entrambe originali vanno fortissimo,entrambe elaborate decollano,ed entrambe hanno accomunato varie generazioni di smanettoni.coraggio,diamoci da fare.naturalmente sono incluse anche le versioni 5 alpine turbo e entrambe le versioni della uno turbo.
    764
    R5 Alpine Turbo-R5 GT Turbo (115-120cv)
    50.00%
    382
    Uno Turbo I.E. (1a e 2a serie)
    50.00%
    382
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

  • #2
    R5
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

    Commenta


    • #3
      SENZA pensarci minimamente ma direi la mitica UNO TURBO mi fa impazzire in tutte e 2 le versioni ma preferisco la 2' serie........infatti la UNAZZA che ce un AUTOKIT n°5 quella nera con 245cv e sui200 senza ob è il massimo come motore ed estetica! poche cose e fatte bene!

      non è a livello del TIPI pero' il TIPI esteticamente non mi piace, anche per il colore! ma non ne discuto il motore!



      come diceva nella pubblicita':


      UNO CHE PASSIONE!
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        R5

        Senza il minimo dubbio, anche a fronte del motore con soluzioni più antiquate rispetto a quello Fiat, voto la mitica R5 GT TURBO......c'è l'ha un mio amico e devo dire che regala emozioni a non finire !!

        Nel sondaggio comprendi anche questa??

        Ultima modifica di VOLO ALESSANDRO; 16-10-2002, 22:43.
        *VISITA IL MIO SITO*

        Commenta


        • #5
          beh anche quella si chiama r5 turbo,ma sinceramente per quanto la uno turbo sia un mito nn penso ci sia qualcosa da fare contro una leggende del genere
          cmque si intendono le piccole berlinette turbo (gruppo b escluse )
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

          quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

          Commenta


          • #6
            R5!




            chissà perchè........?

            la Uno sinceramente come linea non mi piace molto(come linea! il resto.........)
            -Marco-

            Commenta


            • #7
              Secondo voi cosa ho votato ?!? ... ... !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

              Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

              Commenta


              • #8
                che domande,essendo un conoscitore dell'r5 e una persona onesta e corretta hai riconosciuto la superiorità TOTALE della uno votando per lei.è andata così vero
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                Commenta


                • #9
                  Essendo salito su molte uno turbo , ed una volta su una R5 sono costretto a votare R555555555555555555555 , scusate ma quella sulla quale sono salito

                  chissà di chi era quella R5
                  OBBBELIX THE POWER OF ROME
                  Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

                  Commenta


                  • #10
                    R5 forever!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X