Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta difficile.. mi aiutate!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta difficile.. mi aiutate!?

    Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una di queste tre autovetture, ma ho davvero le idee confuse.. il punto e' che vorrei prendere un' auto gia' di base "buona" su cui metterci le mani senza spendere troppo guadagnando quei 30 cv in piu' che mi facciano divertire in pista.. non voglio gareggiare o fare sbruffonate per strada ma solo trovare un po' di divertimento, una sorta di "poca spesa buona resa"..
    Le tre auto sono bmw 318is coupe (anche se e' 1900cc) e36 pacchetto m 140cv, toyota mr2 mk3 140cv e la piu' vecchiotta una porsche 924/944 turbo dell'83 con 177cv.. aiutatemi.. non mi interessa l' estetica se piace o meno ma quello che puo' essere una base gia' buona e affidabile su cui lavorare.. (pareri di possessori, esperti piloti, visioni o prove in pista)
    ..CORRERE O MORIRE..

  • #2
    Re: Scelta difficile.. mi aiutate!?

    Originariamente inviato da *PIER* Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una di queste tre autovetture, ma ho davvero le idee confuse.. il punto e' che vorrei prendere un' auto gia' di base "buona" su cui metterci le mani senza spendere troppo guadagnando quei 30 cv in piu' che mi facciano divertire in pista.. non voglio gareggiare o fare sbruffonate per strada ma solo trovare un po' di divertimento, una sorta di "poca spesa buona resa"..
    Le tre auto sono bmw 318is coupe (anche se e' 1900cc) e36 pacchetto m 140cv, toyota mr2 mk3 140cv e la piu' vecchiotta una porsche 924/944 turbo dell'83 con 177cv.. aiutatemi.. non mi interessa l' estetica se piace o meno ma quello che puo' essere una base gia' buona e affidabile su cui lavorare.. (pareri di possessori, esperti piloti, visioni o prove in pista)
    tra le 3 preferisco la toyota mr2

    Commenta


    • #3
      Re: Scelta difficile.. mi aiutate!?

      forse bmw... piu' ricambi piu' swap..
      motore piu' accessibile...
      Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
      moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

      Commenta


      • #4
        Re: Scelta difficile.. mi aiutate!?

        MR2 per l'equilibrio generale, E36 per la propensione al drift, 924 Turbo per la raffinatezza.
        Toglierei l'ultima comunque, mi sembra inadatta in questo caso.

        Commenta


        • #5
          Re: Scelta difficile.. mi aiutate!?

          delle tre la piu' economica che ho trovato e' la bmw is pero' anche se penso ci siano piu' pezzi per "prepararla" perde molto in qualita' peso/potenza..
          in breve vorrei (qualsiasi sia la scelta) alleggerirla il piu' possibile e finalizzare il tutto con un buon compromesso motore/assetto, diciamo usando la politica e avendo i risultati "simili" a quelli delle lotus (per dire), meno cv ma peso, motore e assetto che fanno la differenza..
          poi un'altra cosa.. ultimamente mi piace parecchio il vintage tipo la 924 o simili per poterla portare a nuovi spolveri.. alternative vintage o piu' recenti che non superino i 4000 euro con queste capacita' o la possibilita' di fare cio' che ho menzionato? grazie delle risposte..
          ..CORRERE O MORIRE..

          Commenta


          • #6
            Re: Scelta difficile.. mi aiutate!?

            Leggera, veloce, divertente che non ti sveni? Budget?
            Proposte randomiche: Mazda Mx5 NB, Toyota MR2, Alfa Romeo GTV, Renault Clio RS, Abarth Grande Punto, Pegueot 207 Thp e Mini Cooper S prima serie (rimane abbastanza cara).
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Scelta difficile.. mi aiutate!?

              servono molti soldi per farle reggere la pista a tutte le 3 candidate, e le vecchie aspirate 30 cv non li tiri fuori con pochi soldi ....anzi ......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Scelta difficile.. mi aiutate!?

                la bmw per facilità di reperire assistenza e ricambi

                Commenta


                • #9
                  Re: Scelta difficile.. mi aiutate!?

                  mr2
                  ma come altri che hanno suggeito l' MX-5 sarebbe una scelta alternativa interessante

                  la porsche sarebbe un pò troppo impegnativa come costi di gestione

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Scelta difficile.. mi aiutate!?

                    http://www.autoscout24.it/Details.as...375&asrc=st|sr
                    questa e' la bmw in questione sembra tenuta anche bene, sarei piu' propenso per essa visto che gia' esteriormente a parte il gancio traino e i fanali post mi piace,poi dentro la svuoto tutta comunque e ci lavoro come dico io..

                    - - - Aggiornato - - -

                    di raggiungere 300cv non mi interessa basterebbero un 150 fatti bene, mi diverto pure con i 90cv swift della mia morosa..
                    Ultima modifica di *PIER*; 01-07-2013, 20:57.
                    ..CORRERE O MORIRE..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X