Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I peggiori motori della storia su auto di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I peggiori motori della storia su auto di serie

    A vostro avviso quali furono i peggiori motori installati su vetture di larga produzione? magari sotto potenziati, assetati di benzina in relazione a potenza e cilindrata etc...

    vorrei fare un sondaggio ma c'è se sono tanti... il primo che mi viene in mente è il 1.4 12v pratola della bravo/a, poi il 1.4 60cv VW montato su molte Golf 3 e Seat Ibiza ad esempio, o il 1.4i 60cv opel montato sulla Astra F come pure il 1.7td 68cv di astra F e G, il 2.0 d da 75cv della mercedes 190.... insomma vediamo...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: I peggiori motori della storia su auto di serie

    Ford 1.1 45 CV un polmone allucinante e consumava piu`di una maserati.

    Commenta


    • #3
      Milledue grande punto...cioè..non si nuove minimamente...e consuma come una nave da crociera..

      Commenta


      • #4
        Re: I peggiori motori della storia su auto di serie

        Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
        Ford 1.1 45 CV un polmone allucinante e consumava piu`di una maserati.
        io ho il 1.1 53cv su fiesta mk3... non direi proprio anzi... consuma il giusto e merito il peso contenuto e l'assenza di norme euro fila bene per i suoi 53equini

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        Milledue grande punto...cioè..non si nuove minimamente...e consuma come una nave da crociera..
        se la guida schettino sai che traversi!
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: I peggiori motori della storia su auto di serie

          Non esistono "motori peggiori", esistono "pessime associazioni motore/auto"
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: I peggiori motori della storia su auto di serie

            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            Milledue grande punto...cioè..non si nuove minimamente...e consuma come una nave da crociera..
            Qui però non parliamo di pessimo motore ma di pessima accoppiata motore/vettura...
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta


            • #7
              Re: I peggiori motori della storia su auto di serie

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Non esistono "motori peggiori", esistono "pessime associazioni motore/auto"
              Quoto! Be appunto 1.2 su Grande Punto o il 1.4 GPL su Corsa
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                O anche la golf mk 4 con il 1.4 benzina....

                Commenta


                • #9
                  Re: I peggiori motori della storia su auto di serie

                  titolo interessante
                  motori inadeguati alla massa dell' auto ce ne sono moltissimi esempi.
                  (bicilindrici delle epoche passate e i nuovi downsize a tre)
                  progetti di motori nati male e realizzati peggio anche...

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Non esistono "motori peggiori", esistono "pessime associazioni motore/auto"
                  esistono anche motori progettati male e realizzati peggio, fidati.
                  Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
                  moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: I peggiori motori della storia su auto di serie

                    I nuovi 3 cilindri a benzina (io ne ho uno a casa, aspirato) non sono per nulla motori sbagliati
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X