Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per usato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio per usato

    ciao a tutti, è arrivata l'ora per mio babbo di prendere una nuova (si fa per dire) car, mi sono messo un po alla ricerca di qualche mezzo in vendita nella mia zona e ho trovato una bella 147 del 2007 con 58k km a 3000 euro, ha alcantara, bi-zona, comandi al volante, cruise ecc...insomma bella accessoriata, vorrei sapere la seconda serie del 147 presenta ancora quelli orribili problemi ai bracci? la motorizzazione è una 1.9 120cv, ho letto che fa circa 13-14 al litro è vero??consigliatemi anche altre alternative, vi lascio le info sotto

    budget max 3500
    5 porte
    diesel
    fino a 2.0cc
    max 130cv
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: consiglio per usato

    focus prima serie 1.8 tdci.

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio per usato

      3.500 euro per un diesel 5 porte non sono molti.
      Devi valutare bene altrimenti rischi di prendere un rottame e rimetterci molti soldi.
      Per dirne una la frizione con volano bimassa della 147 1.9 120 cv costa 700 euro.
      Una pompa di alta pressione anche 1000 euro rigenerata.
      Quindi occhio e provala bene, magari con un meccanico di fiducia.

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio per usato

        Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, è arrivata l'ora per mio babbo di prendere una nuova (si fa per dire) car, mi sono messo un po alla ricerca di qualche mezzo in vendita nella mia zona e ho trovato una bella 147 del 2007 con 58k km a 3000 euro, ha alcantara, bi-zona, comandi al volante, cruise ecc...insomma bella accessoriata, vorrei sapere la seconda serie del 147 presenta ancora quelli orribili problemi ai bracci? la motorizzazione è una 1.9 120cv, ho letto che fa circa 13-14 al litro è vero??consigliatemi anche altre alternative, vi lascio le info sotto

        budget max 3500
        5 porte
        diesel
        fino a 2.0cc
        max 130cv
        angora?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ??????????''''
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio per usato

          3000€ per una 147 del 2007 mi sembra strano,controlla che non abbia qualche problema
          My CAR: Subaru Impreza
          Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
          Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio per usato

            del 2007, soli 58 mila km, full optional,1.9 jtd .........
            vale almeno il doppio se è in normali condizioni
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio per usato

              Quella 147 a 3000 euro mi sembra sospetta...
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio per usato

                Questo thread di consiglio mi sembra sospetto...
                Ah, no, è di Dk094.

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio per usato

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  del 2007, soli 58 mila km, full optional,1.9 jtd .........
                  vale almeno il doppio se è in normali condizioni
                  ce qualche lavorettino da fare...i fari sono da rigenerare, il cofano e da rimettere in assetto, la carrozzeria deve essere lucidata e gli interni sono sporchi, e gomme da cambiare...per mio capriccio faro anche un bel cambio olio/filtri e pulizia dell' egr
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Vediamo vediamo...


                  tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                  Commenta


                  • #10
                    Il prezzo è decisamente sotto la media. Un auto del genere , con quella percorrenza si vende ancora al doppio....poi parli di cofano da allineare etc....fosse mica incidentata e "rappezzata" ?
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X