Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

    SSSalve ragassuoli
    Parlando con un amico, e un altro suo conoscente stiamo pensando di cimmentarci in un attività (legale perchè se no capisco che dia possibilità di malinterpretazioni) che prevede viaggi con autovetture, diciamo NCC, ma solo per l' estero. L' idea è venuta fuori che un parente, di uno di questi, ci darebbe 20/25 clienti all' anno, che si spostano dall' est europeo all' Italia e che lavorano per lui...ed altrett' anti potrebbe passarne un collega di questo. Ovviamente contiamo nel passaparola e nel pubblicizzarsi un tantino. Comunque il requisito principale per il quale molto stranieri dell' est ecc..ecc...possono preferire il trasporto privato su gomma sono i bagagli. Con qualsiasi aereo dopo un certo limite di KG spaccano il deretano, quindi il punto di forza è che, oltre che viaggiare in 2 3, possono anche portarsi dietro tutto ciò che ritengono opportuno. Quindi serve spazio...e prezzi possibilmente contenuti, ma so che le auto così grandi non le regalano. Cmq, avevo pensato a:

    Chevrolet Orlando 2.0D 163 o 131 cv che si trova a circa 23mila

    E Mazda 5 1.6 CD dinamyque space parecchio piu costoso.

    Il prezzo però penso che sia trattabile....una società ne comprerebbe 3, se non fanno sconti si fanno fottere....


    Comunque quello che volevo chiedervi, è qualche altra idea perchè il segmento, lo conosco molto poco.
    Budget massimo 28mila, se meno è meglio, considerati i chilometri, e l' est europeo va benissimo il gasolio sia per la percorrenza( autonomia) sia perchè si compra a molto meno e anche a pieno prezzo italico andrà scaricato...quindi frega fino a un certo punto, ma ho già scartato il Lancia Voyager comunque...

    HELP me elaborare people!
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

  • #2
    Re: Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

    io andrei invece di fiat scudo panorama o altri mezzi simili come il vw transporter

    oppure il nissan evalia

    dalle mie parti è un servizio che è già monopolizzato ed entrarvi è impossibile
    Ultima modifica di roky; 11-08-2013, 07:30.

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      io andrei invece di fiat scudo panorama o altri mezzi simili come il vw transporter

      oppure il nissan evalia

      dalle mie parti è un servizio che è già monopolizzato ed entrarvi è impossibile

      L' Evalia è ottimo perchè costa poco, però 1500 Renault diesel...mi lascia perplesso. Il Fiat Scudo invece mi sa proprio che è la soluzione giusta. Costa poco, motore ottimo, accessori principali presenti, soglia di carico altissima rispetto alle classiche monovolume. Il Transporter costa davvero troppo...nella versione caravelle, se no era il massimo. So che entrare nel giro non sarà facile, ma come ho detto grazie a quest' altra persona un paio di clienti importanti ci sono. E quello in fase di startup è buono. Perchè se fanno viaggiare X con noi, pagandogli il viaggio, non è detto che prima o poi X non debba (per conto suo) farsi raggiungere da Y e Z, o mandare indietro qualcosa a qualcuno. Per cui con un minimo di lavoro in fase iniziale, soggetto sicuramente si a oscillazioni...(magari un anno i viaggi sarranno 60, un altro 40...) e tutto quello che vuoi...però le prospettive sono buone oltre che per il guadagno in fase iniziale per il giro del passaparola.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        L' Evalia è ottimo perchè costa poco, però 1500 Renault diesel...mi lascia perplesso. Il Fiat Scudo invece mi sa proprio che è la soluzione giusta. Costa poco, motore ottimo, accessori principali presenti, soglia di carico altissima rispetto alle classiche monovolume. Il Transporter costa davvero troppo...nella versione caravelle, se no era il massimo. So che entrare nel giro non sarà facile, ma come ho detto grazie a quest' altra persona un paio di clienti importanti ci sono. E quello in fase di startup è buono. Perchè se fanno viaggiare X con noi, pagandogli il viaggio, non è detto che prima o poi X non debba (per conto suo) farsi raggiungere da Y e Z, o mandare indietro qualcosa a qualcuno. Per cui con un minimo di lavoro in fase iniziale, soggetto sicuramente si a oscillazioni...(magari un anno i viaggi sarranno 60, un altro 40...) e tutto quello che vuoi...però le prospettive sono buone oltre che per il guadagno in fase iniziale per il giro del passaparola.
        possibile che il 1.5 da 110 cv alla lunga dopo parecchi viaggi lunghi magari inizi a dare dei problemi

        probabilmente un 1.9/2.0 "infonde" più sicurezza

        uno scudo o mezzi simili come il trafic/vivaro sono il giusto compromesso

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

          O anche direttamente un ducato tipo minibus, molto meno macchina rispetto anche allo scudo ma più spazio a bordo...
          Di questi valuta anche gli equivalenti peugeot e citroen...

          Commenta


          • #6
            Re: Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

            Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
            O anche direttamente un ducato tipo minibus, molto meno macchina rispetto anche allo scudo ma più spazio a bordo...
            Di questi valuta anche gli equivalenti peugeot e citroen...
            che sarebbe l'ideale se viaggiassero in più di 5 ma per 3 è sufficiente lo scudo

            tralasciando il fatto che come prezzo di base è quasi al limite del budget

            Commenta


            • #7
              Re: Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

              Qui a roma si vede come NCC spesso molto spesso il mercedes V220cdi è enorme però è figo! l'ho fai german style! ahahahahahahahha

              Commenta


              • #8
                Re: Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                che sarebbe l'ideale se viaggiassero in più di 5 ma per 3 è sufficiente lo scudo

                tralasciando il fatto che come prezzo di base è quasi al limite del budget
                Dipende da quanti bagagli si portano

                Commenta


                • #9
                  Re: Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

                  Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
                  Dipende da quanti bagagli si portano
                  certo che se ogni passeggero porta 2 mc di bagagli nemmeno il ducato sarebbe sufficente

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

                    Magari si portano la selvaggina dalla grande Russia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X