Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione supra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elaborazione supra

    Vorrei chiedere con 15000€ di budget cosa riesco a fare con una supra? solo di modifiche al motore intendo...a qnt cavalli posso portarla? (così capisco se vale la pena comprarla) grazie in anticipo.

  • #2
    Re: elaborazione supra

    Originariamente inviato da leligno89 Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere con 15000€ di budget cosa riesco a fare con una supra? solo di modifiche al motore intendo...a qnt cavalli posso portarla? (così capisco se vale la pena comprarla) grazie in anticipo.
    Se ti piace l'auto vale sicuramente la pena comprarla, indipendentemente da quanti cv si possano tirar fuori.
    Poi dipende come li vuoi tirar fuori e cosa te ne fai dell'auto.

    Se si parla solo di motore con quel budget si sta sopra ai 500cv.
    Se nei 15mila ci deve stare dentro anche l'adeguamento a sopportare quei cv le cose possono cambiare.


    Commenta


    • #3
      Re: elaborazione supra

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Se ti piace l'auto vale sicuramente la pena comprarla, indipendentemente da quanti cv si possano tirar fuori.
      Poi dipende come li vuoi tirar fuori e cosa te ne fai dell'auto.

      Se si parla solo di motore con quel budget si sta sopra ai 500cv.
      Se nei 15mila ci deve stare dentro anche l'adeguamento a sopportare quei cv le cose possono cambiare.



      percui non più di 500...pensavo sinceramente si potesse arrivare almeno a 600...l'auto mi piace sopratutto per la sua facilità di prendere cv anche se pensavo che con 15 si potesse fare di più

      Commenta


      • #4
        Re: elaborazione supra

        Originariamente inviato da leligno89 Visualizza il messaggio
        percui non più di 500...pensavo sinceramente si potesse arrivare almeno a 600...l'auto mi piace sopratutto per la sua facilità di prendere cv anche se pensavo che con 15 si potesse fare di più
        Tutto si può, dipende come vengono fatti i lavori e con quale qualità...
        La puoi sparare anche a 800, poi magari si rompe sul banco...


        Commenta


        • #5
          Re: elaborazione supra

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Tutto si può, dipende come vengono fatti i lavori e con quale qualità...
          La puoi sparare anche a 800, poi magari si rompe sul banco...


          capisco io la dovrei usare solo per drag per questo mi serviva solo potenza...so che è una buona makkina però per 500 cv non ne vale la pena capisci...ci sono progetti più semplici e mooolto più veloci con quel budget solo che volevo provarci con la supra

          Commenta


          • #6
            Re: elaborazione supra

            bel mostro! 2jz gte imbattibile, il miglior 6l turbo al mondo.

            Commenta


            • #7
              Re: elaborazione supra

              Originariamente inviato da leligno89 Visualizza il messaggio
              capisco io la dovrei usare solo per drag per questo mi serviva solo potenza...so che è una buona makkina però per 500 cv non ne vale la pena capisci...ci sono progetti più semplici e mooolto più veloci con quel budget solo che volevo provarci con la supra
              Progetti più semplici e più veloci tipo?


              Commenta


              • #8
                Re: elaborazione supra

                Originariamente inviato da Dany Woo Power Visualizza il messaggio
                bel mostro! 2jz gte imbattibile, il miglior 6l turbo al mondo.
                senzaltro...non che fosse impossibile considerando la pletora di 6l turbo in giro

                Commenta


                • #9
                  Re: elaborazione supra

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Progetti più semplici e più veloci tipo?
                  westfield con motore oppliger yb cosworth da 500cv e gomme slik 0-100 2.5sec 1/4 9.8....questo è fattibile perchè ho gia contattato l'azienda e il costo dell'elaborazione è 14000...
                  io pensavo di fare una supra all'americana...gigante turbo enormi iniettori e pompa e via così e pensavo (da inesperto) ad arrivare tranquillo a 750 hp

                  Commenta


                  • #10
                    Re: elaborazione supra

                    Ma una westfield da drag?
                    Io e te vediamo le auto in modo completamente diverso...

                    Ora hai davvero una mr2 da 400cv?


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X