Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual'è la migliore moto per cominciare ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qual'è la migliore moto per cominciare ?

    ciao ragazzi ,

    come da titolo secondo voi qual' è la migliore moto stradale per cominciare ?

    preciso che il budget che avevo in mente era tipo 3000/4000 € visto i pochi soldi ero indirizzato verso la Yamaha R1 prima serie a carburatori tengo a dire che non sono uno scavezzacollo so i miei limiti e non ci tengo a finire sotto un guardrail o schiantarmi contro un camion più che altro è uno sfizio per staccare la spina alla domenica .

    dite la vostra .
    Old car don't die , they just get lower !

  • #2
    Ciao,
    secondo me è meglio stare molto più basso con i cc. Già un 4 in linea 600 potrebbe essere troppo a mio parere, meglio imparare per gradi.
    Un Versys 650, un Sv 650 o il Monster 620 li vedo molto meglio, e conservi comunque coppia e cv per andarci ovunque.
    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

    Commenta


    • #3
      Re: qual'è la migliore moto per cominciare ?



      a me le naked non piacciono , preferisco le carenate e preferisco prendere una 1000 cc e tenermela , piuttosto che continuare a cambiare anno per anno ... con quello che costano i trapassi .
      Old car don't die , they just get lower !

      Commenta


      • #4
        Re: qual'è la migliore moto per cominciare ?

        Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio


        a me le naked non piacciono , preferisco le carenate e preferisco prendere una 1000 cc e tenermela , piuttosto che continuare a cambiare anno per anno ... con quello che costano i trapassi .
        Io non mi prenderei una 1000 come prima moto, e penso che nessuno te lo consigli, soprattutto se carenata.
        Troppi cv, rapporto peso/potenza esagerato e i manubri bassi rendono l'approccio troppo hardcore.


        Detto questo, in bocca al lupo...
        Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
        a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
        e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

        Commenta


        • #5
          Re: qual'è la migliore moto per cominciare ?

          GSX 750, leggera come un 600 ma vicina ad un 1000 per prestazioni.

          Se è la prima scegline una ad iniezione, i carburatori rendono la moto nervosa
          -

          Commenta

          Sto operando...
          X