Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONSIGLIO quale prendere ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CONSIGLIO quale prendere ?

    Ciao cari , sono nuovo del forum ma da molto seguo ELABORARE e non solo , sono da poco patentato ma con molta voglia soprattutto di prendere un auto a 10 euroce restaurarla da cima a fondo e magari metterci un motore niente male , sono nelle vostre mani non so quale scegliere diciamo che cercando su subito , ho messo come budget massimo 1000 e ne ho trovato davvero tante da fiat 127 , 112 a audi 100 v8 e porsche 924.
    Sbizzarritevi e ditemi le vostre

  • #2
    Re: CONSIGLIO quale prendere ?

    Originariamente inviato da Vexor Visualizza il messaggio
    Ciao cari , sono nuovo del forum ma da molto seguo ELABORARE e non solo , sono da poco patentato ma con molta voglia soprattutto di prendere un auto a 10 euroce restaurarla da cima a fondo e magari metterci un motore niente male , sono nelle vostre mani non so quale scegliere diciamo che cercando su subito , ho messo come budget massimo 1000 e ne ho trovato davvero tante da fiat 127 , 112 a audi 100 v8 e porsche 924.
    Sbizzarritevi e ditemi le vostre
    Passare da una 127 ad una V8 forse c'è un po troppo un'abisso di idee...
    Innanzi tutto la macchina a cosa ti servirà? Se hai la necessità di usarla per spostarti e lavoro lascia perdere i rottami e cerca qualcosa di almeno funzionante, e per funzionante intendo che non ti lascia a piedi ogni 3x2.
    Poi devi vedere cosa vuoi dall'auto, se un'auto prestazionale veramente o qualcosa che faccia solo scena.

    Questa è la BMW 318 E30 di un mio amico:
    http://specialstages.altervista.org/...0/Bad_E30.html

    Come dico nell'articolo l'ha comprata con 1000€ e ci ha speso altri 1000€ per farla così. E' discretamente affidabile (anche se ci sono sempre lavoretti da farci), è bella, non è un chiodo (ha pur sempre più di 100cv).


    Commenta


    • #3
      Re: CONSIGLIO quale prendere ?

      Ecco belissima bmw soprattutto di quell'annata semplice ma comoda e divertente allo stesso momento , per adesso io ragazzo la userò si per andare a lavoro e magari qualche viaggetto qua e la , sicuramente voglio una macchina che mi dia emozioni forti anche dalle piccole dimensioni , proprio per questo avevo pensato ad una clio del 2000 1.6 benzina molto probabilmente ci saranno modifiche al motore quindi quello che chiedo un pa macchina non troppo grande comoda ma divertente e magari che non abbia problemi nel essere modificata ( la mia passione è sempre stata prendere una macchina allo sfascia carrozze e rimetterla a nuovo per questo volevo trovare qualcosa da ristrutturare)
      Sbizzarritevi aspettovrisposte

      Commenta


      • #4
        Re: CONSIGLIO quale prendere ?

        Originariamente inviato da Vexor Visualizza il messaggio
        Ecco belissima bmw soprattutto di quell'annata semplice ma comoda e divertente allo stesso momento , per adesso io ragazzo la userò si per andare a lavoro e magari qualche viaggetto qua e la , sicuramente voglio una macchina che mi dia emozioni forti anche dalle piccole dimensioni , proprio per questo avevo pensato ad una clio del 2000 1.6 benzina molto probabilmente ci saranno modifiche al motore quindi quello che chiedo un pa macchina non troppo grande comoda ma divertente e magari che non abbia problemi nel essere modificata ( la mia passione è sempre stata prendere una macchina allo sfascia carrozze e rimetterla a nuovo per questo volevo trovare qualcosa da ristrutturare)
        Sbizzarritevi aspettovrisposte
        Prenditi un Saxo VTS in buone condizioni e fine..


        Commenta


        • #5
          Re: CONSIGLIO quale prendere ?

          Non mi piace e mai mi piacerá preferisco uno turbo ma costicchia qualcuno sa dirmi cosa posso prendere con un budget max di 2000 euro anche magari da mettere a posto un po ( voglio proprio fare quello ) grandezza minima clio modello vecchio massima una bmw e30 come quella citata sopra ??

          Commenta


          • #6
            Re: CONSIGLIO quale prendere ?

            Originariamente inviato da Vexor Visualizza il messaggio
            Non mi piace e mai mi piacerá preferisco uno turbo ma costicchia qualcuno sa dirmi cosa posso prendere con un budget max di 2000 euro anche magari da mettere a posto un po ( voglio proprio fare quello ) grandezza minima clio modello vecchio massima una bmw e30 come quella citata sopra ??
            Con 2000€ è difficile prendere un'auto sportiva... le "recenti" costano di più, le più vecchie sono ormai d'epoca.
            Rimani su qualcosa del genere cmq. Se non una UNO guarda una Corsa B GSi, una Polo G40 (se si trovano), una 145, una Golf GTi seconda o terza serie...
            Di certo è che se vuoi un'auto sportiva il consiglio è di prendere un'auto sportiva


            Commenta

            Sto operando...
            X