Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto rc... chi lo pratica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto rc... chi lo pratica?

    ho notato stranamente un riferimento alle macchinine radiocomandate, di certo nn me lo aspettavo, e in effetti nn c'è nessuna discussione attinente
    chi è praticante?
    io è da qualche anno che mi diletto con questi modellini, ho provato un po' di tutto, in particolare i monster truck (c'è n'ho ben 4 , qualcuno me lo devo togliere) per il caxxeggio fuoristradistico con salti arrampicate ecc. e le buggy per le garette domenicali offroad

  • #2
    Re: Auto rc... chi lo pratica?

    qualche fotina dei tuoi mezzi ?
    che marca sono?
    prima prativamo moltissimo, on e off .........ora mi sono rimasti solo i modelli che accendo una volta l'anno ...
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Auto rc... chi lo pratica?

      come buggy ho una mugen mbx6 con motore os speed 21 vzb
      come monster losi lst2, tt mta4 s50, traxxas revo e tt e-mta (3 scoppio uno elettrico)
      poi ho anche una rally legend come onroad
      ma ne ho avuto altri, questi li ho tuttora
      sto cercando di vendermi tutto, vorrei passare ai kart, al limite mi tengo il monster elettrico e forse la buggy
      se trovo il gruppetto che pratica drift mi tengo anche la rally, come forma di modellismo è molto meno esosa di soldi e il divertimento nn manca, è diventa anche una sfida driftare con sti modellini
      più tardi qualche fotina la posto

      Commenta


      • #4
        Re: Auto rc... chi lo pratica?

        Gs clx! ma questa stagione è rimasta ferma ai box...
        Rb-savox-spektrum...

        Commenta

        Sto operando...
        X