Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 124 special berlina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Fiat 124 special berlina

    Hai fatto una buona scelta... Se sei dalle parti di roma ti dò il numero di un mio amico di Latina che anche lui ha preso una Special così per caso... guai a toccargliela adesso!
    E' un fanatico, l'ho sentito giusto stamane..

    Ciao. JO

    Commenta


    • #32
      Re: Fiat 124 special berlina

      quasi quasi.. eppoi c'e' il plusvalore della trazione posteriore e i favolosi carburatori...
      fu la prima auto di mio padre e la prima in cui tornai a casa appena nato.. 124 blu nuova nuova..
      dai racconti di mio padre pare che l'auto (ai tempi) frenasse non proprio benissimo..
      eppoi era un auto che, insieme alla giulia veniva spesso utilizzata dagli stuntman.

      - - - Aggiornato - - -



      - - - Aggiornato - - -

      cmq. compliementi a Ego per l'acquisto...
      revisionare un auto di oltre 40 anni e' un lavoro non da poco..
      La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
      Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
      "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

      Commenta


      • #33
        Re: Fiat 124 special berlina

        Mi intrometto solo per dire che vedendo il cruscotto mi sono ritornati alla mente gli indimenticabili e interminabili viaggi alla guida del mio 128 due porte blu con impianto a gas. del 74
        E' identico l'interno. Una delle pecche era anche lo screpolamento del cruscotto che si "crepava" letteralmente e che facilmente si reperiva allo sfascio.
        Ultima modifica di stellario; 11-10-2013, 15:30.
        [

        Commenta


        • #34
          Re: Fiat 124 special berlina

          allora.......fatto il passaggio.....la macchina è mia! ma non sono riuscito a fare l'assicurazione.........devo inventarmi qualcosa per portarla a casa stasera.........
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #35
            Re: Fiat 124 special berlina

            Targa prova o carro attrezzi..

            Ciao. JO

            Commenta


            • #36
              Re: Fiat 124 special berlina

              l'ho portata a casa......c'era il vecchio tagliandino dellassicurazione valido fino a novembre......lo so che non era valido ma almeno adesso è sotto casa........

              impressioni.........è un vero catorcio......la cinghia slitta, la marmitta è bucata , funziona la metà della roba, se tiri un po' tende ad ingolfarsi e si spegne, ha il minimo a 1500 giri, in rilascio spara come una mitragliatrice, non frena, su tre sedili che ha non ce ne è uno uguale all'altro ma cmq son tutti e tre da buttare e la moquette deve solo essere bruciata...........però rigà......sgomma come poche!!! è bellissima!.......

              probabilmente ci spenderò alla fine più di quel che vale......ma vabbè.....mi piace
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #37
                Re: Fiat 124 special berlina

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                l'ho portata a casa......c'era il vecchio tagliandino dellassicurazione valido fino a novembre......lo so che non era valido ma almeno adesso è sotto casa........

                impressioni.........è un vero catorcio......la cinghia slitta, la marmitta è bucata , funziona la metà della roba, se tiri un po' tende ad ingolfarsi e si spegne, ha il minimo a 1500 giri, in rilascio spara come una mitragliatrice, non frena, su tre sedili che ha non ce ne è uno uguale all'altro ma cmq son tutti e tre da buttare e la moquette deve solo essere bruciata...........però rigà......sgomma come poche!!! è bellissima!.......

                probabilmente ci spenderò alla fine più di quel che vale......ma vabbè.....mi piace
                avrei fatto anch'io lo stesso... ahahahah
                a proposito di "catorci" sul tubbo c'e' anche la fiat 1300 b52 di Zio Jo...
                La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
                Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
                "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

                Commenta


                • #38
                  Re: Fiat 124 special berlina

                  più o meno stiamo su quei livelli..........però cammina........così così ma cammina
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Fiat 124 special berlina

                    Jo.....sai per caso che candele monta il 1400 aste e bilancieri? e su che altre auto era montato?

                    non trovo molte notizie in giro su questo motore
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Fiat 124 special berlina

                      Grande Ego, complimenti per l'acquisto!
                      Purtroppo una volta che entri nel vortice, spendere più del valore su un'auto d'epoca è garantito. Se non è per restaurarla, è per personalizzarla e c'è sempre qualcosa che ti stuzzica di più, a maggior ragione su automobili di basso valore economico
                      Fai qualche foto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X