Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

manutenzione Opel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • manutenzione Opel

    Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta ma ci provo... Ho un'opel Astra J e sono molto attento alla manutenzione... Voi vi affidate sempre alle officine Opel autorizzate?

  • #2
    Re: manutenzione Opel

    ehilààà?? c'è nessuno??

    Commenta


    • #3
      Re: manutenzione Opel

      forse nessuno risponde perchè le autorizzate sono l'unica scelta da fare.

      Commenta


      • #4
        Re: manutenzione Opel

        mah speriamo! io di solito mi affido sempre alle officine Opel ma spesso mi capita di parlare con amici che amano il fai da te e fanno tutto loro... io onestamente non mi fido!

        Commenta


        • #5
          Re: manutenzione Opel

          a quelle della casa solo un anno due per la garanzia .....se proprio devi, ma anche le altre autorizzate vanno bene per la garanzia, mentre per risparmiare e andare sul sicuro, consiglio sempre una buona di fiducia.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: manutenzione Opel

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            a quelle della casa solo un anno due per la garanzia .....se proprio devi, ma anche le altre autorizzate vanno bene per la garanzia, mentre per risparmiare e andare sul sicuro, consiglio sempre una buona di fiducia.
            io ho trovato il mio di fiducia chiedendo alla concessionaria dove ho comprato la Opel, ora mi trovo bene. mi hanno consigliato poi di registrarmi al sito così ho anche degli sconti e delle offerte. quello che nn si deve fare è andare in cerca a tutti costi dei prezzi stracciati. ci sarà un motivo perchè sono tali, no?

            Commenta


            • #7
              Re: manutenzione Opel

              anch'io ho un opel, sempre tagliandata dal concessionario...
              sempre perfetta, solo ultimamente sembrava che consumava un po' troppo,
              ma forse era la qualita' della benzina, perche' dopo l'ultimo rifornimeto va' meglio.
              Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
              nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
              HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

              Commenta


              • #8
                Re: manutenzione Opel

                esatto... Gioak, ne discutevamo giusto in un altro post! lightning, può essere che sia davvero la qualità della benzina... sai che ho sentito dire che quelle stazioni di servizio "senza marchio" che propongono prezzi molto inferiori rispetto alle altre hanno benzine più scadenti? anche voi sapete così?

                Commenta

                Sto operando...
                X