Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info cerchi in lega

    Ciao a tutti.
    La mia macchina monta dei 14 4x100 con gomme 155 65 75T / 165 60 75T (opel agila)
    E avrei due domande:
    1° come faccio (se si può) a farmi omologare dei cerchi da 15 (mantenendo se possibile le stesse misure delle gomme) ?
    2° ho trovato su internet 4 cerchi in lega misure: 14 4x100 et35 (german style) ma come faccio a sapere se ci posso montare delle gomme uguali alle mie ? e mi è stato detto che c'è il rischio che tocchino contro le pinze ?(questa cosa mi è capitato quando comprai i cerchi in lega per la mia cinquecento, ho risolto mettendo i distanziali) [IMG][/IMG]

  • #2
    Re: Info cerchi in lega

    per l'omologazione dei 15" dovresti provare a chiedere un nullaosta alla OPEL indicando la misura che vorresti montare....magari prima informati se siano già disponibili delle misure specifiche da indicare (non puoi chiedere qualsiasi misura a caso).

    per i cerchi che hai trovato dipende dalla misura del canale (in pratica la larghezza del cerchio dove và la gomma)....se il canale è lo stesso di quello che hai ora puoi montare le stesse gomme...se è parecchio più grande come spesso è per i cerchi german style mi sà di no.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: Info cerchi in lega

      Grazie quindi devo tenere conto del canale,c'è scritto sul cerchio ? o cmq che ''sigle'' devo guardare ?

      Commenta


      • #4
        Re: Info cerchi in lega

        di solito è indicato nelle misure del cerchio..la misura del canale è un numero seguito dalla lettera J.

        cmq quà trovi tutte le info
        http://it.wikipedia.org/wiki/Cerchione

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: Info cerchi in lega

          Gentilissimo grazie !

          Commenta

          Sto operando...
          X