Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

patente da privatista....conviene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • patente da privatista....conviene?

    hola,

    scrivo per conto di un amico....

    nelle autoscuole facendo il calcolo il tutto compreso si aggira sulle 600/700e (iscrizione,visite,esami,guide minime)


    sapete piu' o meno cosa costa farla da privatista?

    ah,lui è di milano
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    Re: patente da privatista....conviene?

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    hola,

    scrivo per conto di un amico....

    nelle autoscuole facendo il calcolo il tutto compreso si aggira sulle 600/700e (iscrizione,visite,esami,guide minime)


    sapete piu' o meno cosa costa farla da privatista?

    ah,lui è di milano
    credo che da quella cifra ci devi togliere i soldi delle guide e credo la parte della autoscuola....io feci così ma tanti anni fà, sia per la moto che l' auto.........bolli visite chiaramente nn li togli

    Commenta


    • #3
      Re: patente da privatista....conviene?

      digli di andare in motorizzazione in via cilea a milano
      deve pagare solo i bollettini
      poi per la pratica forse deve noleggiare una macchina con doppi pedali

      è ovvio che risparmia in confronto alle autoscuole

      Commenta


      • #4
        Re: patente da privatista....conviene?

        Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
        digli di andare in motorizzazione in via cilea a milano
        deve pagare solo i bollettini
        poi per la pratica forse deve noleggiare una macchina con doppi pedali

        è ovvio che risparmia in confronto alle autoscuole
        non credo debba noleggiare l' auto altrimenti andrebbe all' autoscuola.........il foglio rosa permette di fare pratica con una persona accanto

        Commenta


        • #5
          Re: patente da privatista....conviene?

          Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
          digli di andare in motorizzazione in via cilea a milano
          deve pagare solo i bollettini
          poi per la pratica forse deve noleggiare una macchina con doppi pedali

          è ovvio che risparmia in confronto alle autoscuole
          Anche un auto ambulanza che segue l' auto coi doppi pedali, un meccanico e un fotografo. XD

          Non deve farlo per forza, certo, se mai ha fatto partire un auto è consigliabile che prenda pratica in qualche parcheggio/strada deserta...ma addirittura il noleggio dell' auto coi doppi pedali è utile ma anche un tantino eccessivo. Qua per esempio non le noleggiano.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: patente da privatista....conviene?

            io dicevo solo per l esame di pratica che forse deve noleggiare una macchina ma non ne sono sicuro

            Commenta


            • #7
              Re: patente da privatista....conviene?

              si per l'esame di pratica probabilmente c'è da noleggiarla per un giorno perchè non tutte le motorizzazioni le hanno disponibili...........dovrebbe chiedere direttamente.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #8
                Re: patente da privatista....conviene?

                Ora non vorrei dir una boiata, ma il risparmio è così evidente? Fai conto che, almeno 7/8 anni fa il 99% dei ragazzi dell'autoscuola si patentavano, i privatisti molto meno: un po' per amicizia, un po' per sfiga.
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta

                Sto operando...
                X