Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su motori Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande su motori Turbo

    Salve ragazzi...ho qualche domanda da porvi rigurado i motori turbocompressi.

    1)Aumentando la sovralimentazione da 0,7 bar ad 1,2 , senza aver la possibilità di rimappare la centralina (ammettendo che su una determinata auto sia impossibile farlo)la miscela diventa magra.....oppure l'aria introdotta in più non influisce in questo senso??

    2) Una Pop-Off a sfiato esterno, quali vantaggi comporta e quali svantaggi rispetto ad una By-Pass originale ?? Conoscete la marca CT di pop-off ?? me la consigliate ??

    3)una West-gate modificata artiginalmente, è a rischio di rottura oppure no?? (per modifica intendo allungare 'asticella che ne determina l'apertura al variare della pressione)

    Vi ringrazio, aspetto notizie

    BYE
    *VISITA IL MIO SITO*

  • #2
    1) si..la mix diventa magra.. e nn poko penso...

    2) vantaggi: espelle + velocemente l'aria e volendo guardare ha un sound + pronunciato..
    svantaggi: in una bypassa l'aria sarebbe già stata pesata mentre li "va sprecata"
    xò quella marca nn la conosco
    3) x la waste gate....anzitutto dipende da come la modifichi...nel senso...come viene effettuato il suddetto allungamento.. cmq sia io opterei x una waste-gate d impronta + sportiva e qualitativamente superiore all'originale..
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      non posso aiutarti, ma altri utenti del Forum più esperti di me lo faranno senz'altro !

      Commenta


      • #4
        so che la wategate comporta un certa spesa rispetto all'originale modificata.Però trarresti un migliormento con quella commercializzata in quanto ci sarebbe un progetto dietro con diverse ore di lavoro dietro d parte di persone qualificte.Inoltre modificando l'asticella posso farti una domanda? Di quanto l'allunghi????Ti metti a fare decine di prove empiriche prima di ottenere un risultato ccettabile?:rolleyes:
        I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
        *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


        Livorno in Serie A!!!!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da dedofumi
          Inoltre modificando l'asticella posso farti una domanda? Di quanto l'allunghi????Ti metti a fare decine di prove empiriche prima di ottenere un risultato ccettabile?:rolleyes:
          Yeah BABY...hai centrato in pieno il problema.......la cosa che più mi preoccupa è proprio questa.....
          *VISITA IL MIO SITO*

          Commenta


          • #6
            UP

            .
            *VISITA IL MIO SITO*

            Commenta

            Sto operando...
            X