Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma La Vostra Auto E Stata Battezata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma La Vostra Auto E Stata Battezata?

    Io appena mi arriva la macchina nuova comprerò una bottiglia di Champagne MOET di classe.... e per battezzarla la romperò sul vetro! stu cazz! ci bevo sopra io e la mia ragazze e poi con gli amici.Voi che avete fatto per inaugurare la vosta supercar??ciao!
    [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

  • #2
    Io l'ho comprata con il compleanno...alla fine non era per questo motivo ma visto che mi è arrivata in quel giorno....
    Mega mangiata e bevuta con tutti gli amici, una cosa in casa ma eravamo un 25 persone che si sfamavano a costicine e salsicce a quintali....
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #3
      il giorno in cui mi e' arrivata la macchina,sono andato al bar,e dopo averla fatta vedere agli amici tutti dentro e via boccali di birra offerti dal sottoscritto

      LA VIPERETTA

      la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

      Commenta


      • #4
        dopo il primo giretto con il foglio rosa e un paio di amici.....una bella bottiglia di brut FERRARI....con "schizzata" sul cofano e cin cin generale......battesimo ufficiale con il nome Malu' Scemocorse......due sgasate.....e poi a nanna a sognare il giorno dell'eame....
        new bodykit - new engine...ma sempre punto!

        www.puntoracingclub.it

        Commenta


        • #5
          mitico..........
          magari il mio boss mi comprava la macchina ancora col foglio rosa
          ALFA 147....

          Travel - Glamour - Decadence - Street

          Commenta


          • #6
            ...io non l'ho mai fatto ma sto già organizzando un mega festone ( a proposito...per chi vuole venire a Torino per luglio)..per quando la mia Desy.....uscirà dal carrozziere con un completo restiling..non vedo l'ora!!!


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta

            Sto operando...
            X