Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    carini ma blu non ci sono?

    Commenta


    • #32
      Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -


      Quelli per la GSI credo ..... e cioè quelli che costano di piu' Gli altri come hai postato tu con 25-35 euro li prende nuovi

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da piggi75 Visualizza il messaggio
      carini ma blu non ci sono?
      Oviamente i gusti sono i tuoi, ma il volante blu con gli interni della Gsi non centra niente a meno che come ha fatto PatrickGsi non cambi tutti gli interni con sedili pannelli etc etc con particolari dello stesso colore, altrimenti il blu con gli inserti rossi dei sedili Gsi dopo un po stufa (senza contare se un domani la vorrai fare ASI...) . Consiglio mio , io metterei magari lo stesso volante che ti piace esteticamente pero' Nero

      PatrickGsi....




      Io ho montato questo..... e anche Spaos

      Ultima modifica di diniz; 15-12-2013, 11:06.
      iL DiNiZ

      Commenta


      • #33
        Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        E ora un'po di calore pre...Natalizio

        iL DiNiZ

        Commenta


        • #34
          Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da diniz Visualizza il messaggio
          E ora un'po di calore pre...Natalizio

          [qimg]http://i42.tinypic.com/29p9sao.jpg[/qimg]
          ma dove le trovi tutte queste occasioni da foto?????????????????????
          mitico

          Commenta


          • #35
            Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da diniz Visualizza il messaggio
            Quelli per la GSI credo ..... e cioè quelli che costano di piu' Gli altri come hai postato tu con 25-35 euro li prende nuovi

            - - - Aggiornato - - -




            Oviamente i gusti sono i tuoi, ma il volante blu con gli interni della Gsi non centra niente a meno che come ha fatto PatrickGsi non cambi tutti gli interni con sedili pannelli etc etc con particolari dello stesso colore, altrimenti il blu con gli inserti rossi dei sedili Gsi dopo un po stufa (senza contare se un domani la vorrai fare ASI...) . Consiglio mio , io metterei magari lo stesso volante che ti piace esteticamente pero' Nero

            PatrickGsi....

            [qimg]http://i40.tinypic.com/10z714z.jpg[/qimg]


            Io ho montato questo..... e anche Spaos

            [qimg]http://i43.tinypic.com/2rhs4ub.jpg[/qimg]
            Ma io ho gia' gli interni blu porte anteriori laterali posteriori e cielo nel blu dipinto di blu per quello lo prenderei blu altrimenti sarebbe un cazzotto su un'occhio!





            Ultima modifica di piggi75; 15-12-2013, 17:45.

            Commenta


            • #36
              Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
              ma dove le trovi tutte queste occasioni da foto?????????????????????
              mitico
              la foto è dello scorso anni, è l'albero di una ditta poco distante da casa mia.... sono vent'anni credo che fa' sempre lo stesso stupendo albero. Basta perde 5 min e andar li a far una foto Domani devo passare con la Nr2 a far la foto

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da piggi75 Visualizza il messaggio
              Ma io ho gia' gli interni blu porte anteriori laterali posteriori e cielo nel blu dipinto di blu per quello lo prenderei blu altrimenti sarebbe un cazzotto su un'occhio!



              [qimg]http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/c/812/sd87.jpg[/qimg]

              [qimg]http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/c/854/5ofz.jpg[/qimg]

              ahaaaa beh allora si..... non ero a conoscenza dei tuoi interni
              iL DiNiZ

              Commenta


              • #37
                Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                Seeeeerrrraaaaa


                Eccomi........

                Eh, si effettivamente un pochino sottotono il tread aperto e l'undicesimo capitolo.....ocio ocio che iranimo tutto...spetta.........
                continuo a non capire come mai per le discussioni tecniche sulle nostre astre non venga usato questo ormai storico e collaudato forum, ma venga preferito facebook.. che dovrebbe servire ad altro..

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da diniz Visualizza il messaggio
                E ora un'po di calore pre...Natalizio

                [qimg]http://i42.tinypic.com/29p9sao.jpg[/qimg]
                bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =)
                I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                Astra F Tuning Club
                - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                Commenta


                • #38
                  Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  ragazziiii!! ho montato le invernali sull'astra...195 55 15!! che confoooort!!! cazzo sembra un'altra auto,che razza di differenza!! scivola via sull'asfalto che sembra nuovo(ovviamrnte fa schifo come sempre) il volante è leggero e non tira da nessuna parte..non si sente niente.sassi scalini imperfezioni dell'asfalto..però!!! prima si capiva pure la marca della sigaretta che pestavi!! ovvio io preferisco com'era prima...ma cavolo una differenza così non me la aspettavo!

                  - - - Aggiornato - - -

                  http://www.youtube.com/watch?v=b6oOpBhI4SY

                  - - - Aggiornato - - -

                  SDRUMO HAI UN PM!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                    continuo a non capire come mai per le discussioni tecniche sulle nostre astre non venga usato questo ormai storico e collaudato forum, ma venga preferito facebook.. che dovrebbe servire ad altro..

                    - - - Aggiornato - - -



                    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =)
                    hai la mia più calda e viva approvazione

                    - - - Updated - - -

                    Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
                    ragazziiii!! ho montato le invernali sull'astra...195 55 15!! che confoooort!!! cazzo sembra un'altra auto,che razza di differenza!! scivola via sull'asfalto che sembra nuovo(ovviamrnte fa schifo come sempre) il volante è leggero e non tira da nessuna parte..non si sente niente.sassi scalini imperfezioni dell'asfalto..però!!! prima si capiva pure la marca della sigaretta che pestavi!! ovvio io preferisco com'era prima...ma cavolo una differenza così non me la aspettavo!

                    - - - Aggiornato - - -

                    http://www.youtube.com/watch?v=b6oOpBhI4SY

                    - - - Aggiornato - - -

                    SDRUMO HAI UN PM!!
                    gran parte del merito va anche allo pneumatico nuovo, di qualsiasi tipo sia, meglio visto il periodo se si tratta di invernale

                    - - - Updated - - -

                    Originariamente inviato da diniz Visualizza il messaggio
                    la foto è dello scorso anni, è l'albero di una ditta poco distante da casa mia.... sono vent'anni credo che fa' sempre lo stesso stupendo albero. Basta perde 5 min e andar li a far una foto Domani devo passare con la Nr2 a far la foto

                    - - - Aggiornato - - -




                    ahaaaa beh allora si..... non ero a conoscenza dei tuoi interni
                    dovremmo fare le foto di gruppo con quello sfondo stupendo
                    chissà che poi non diventi pure lo sponsor
                    Ultima modifica di sdrumo; 15-12-2013, 23:30.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      gomme nuove?? ma no!! non cambia!(poi son usate) è la spalla alta e moooorbiiiiiidooooosaaaa!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X