Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    fatta qualche gara on line, era da quasi 2 mesi che non l'accendevo !!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Gioco poco anche io ultimamente, sarà che l'elettronica in generale mi è un po scesa come passione,mi sono reso conto che è più il tempo che passi a curarla per mantenerla in forma,cioè aggiornamenti antivirus update vari con riavvii e rotture di pa@@e e tempo perso che ne conseguono,che non quello che me la godo realmente perciò una partitella sometimes tanto per e via

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        aggiunto editor dei tracciati
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • Bene che implementino ancora nuove feature però sarebbero state più gradite a gioco fresco e non stagionato ...cmq scarico appena riesco...

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            e sì, è un paio di mesi che non aggiorno !!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Bisogna anche scaricare un app su tablet per creare le piste e poi trasferirle su ps3 ...comodo come avere il rotolo di carta igienica in cucina anziché in bagno.
              App che su Google play non ho trovato ....

              EDIT non ho trovato la app perché la cercavo con il telefono invece la app funziona solo su tablet che non ho quindi aggiornamento inutile un po come quello in cui potevi scaricare dati GPS. ...dico che senso ha dedicare risorse per aggiornamenti così?
              Chi non ha un tablet non ne può usufruire ...idiozia tipica PD... avanti così. ..
              Ultima modifica di Simopuntogt; 01-10-2015, 11:08.

              Commenta


              • Qualcuno ha provato a creare piste?

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  non ho ancora riacceso la play, quindi dovrei prima scaricare l'app sul tablet,e poi ?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Scarichi la app ,agggiorni gt ,crei la pista e la trasferisci non avendo un tablet non so dirti come si fa però. ..

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      Installata sul telefono alla fine nessuno lha provata?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X