Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Si le ho fatte anche io con la Prius, Noia allo stato puro!!! Poi ho ho fatto festival Italia con la Dino Ferrari originale senza antipattinamento, che figata se la cava bene la vecchietta!!!
    Nik_M_coupe
    C'è un vecchio detto:
    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

    Commenta


    • #12
      Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      La settimana prossima lo prendo anch'io

      L'ho visto a 59 euro da euronics

      Commenta


      • #13
        Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Se pensi che le auto elettriche sono il futuro ti metti a piangere

        - - - Updated - - -

        Ultima modifica di Turbo 24V; 14-12-2013, 14:42.

        Poche chiacchere, tanto gas !

        Commenta


        • #14
          Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Domanda: c'è qualche "premio" installando GT6 su una PS con dentro GT5? Tipo qualche credito extra per iniziare, possibilità di importare qualche cosa dal vecchio garage....o simile...
          O come sempre il solito strazio, senza una lira con N+1 patenti da prendere e bla bla bla? Perchè la prima volta è figo, la seconda pure, dopo 6 edizioni è quasi una scassatura di balle...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #15
            Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Domanda: c'è qualche "premio" installando GT6 su una PS con dentro GT5? Tipo qualche credito extra per iniziare, possibilità di importare qualche cosa dal vecchio garage....o simile...
            O come sempre il solito strazio, senza una lira con N+1 patenti da prendere e bla bla bla? Perchè la prima volta è figo, la seconda pure, dopo 6 edizioni è quasi una scassatura di balle...
            No, riparti da 0, solo con l'edizione anniversary parti con 20auto e 1000000 di crediti, con l'edizione normale si parte senza auto e 50000 crediti, anche se il gioco è impostato diversamente, la prima auto ti obbliga a comprare una Honda Fit, e le patenti si sbloccano man mano che prosegui nel gioco, le patenti hanno classifica on-line per confrontare e sfidare gli amici, e sono 5 prove anziche 10 a patente, comunque sono molto piu facili da fare.
            Nik_M_coupe
            C'è un vecchio detto:
            Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

            Commenta


            • #16
              Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              comprato stamane, ora stò scaricando il GB e due per aggiornamento !!!!
              Spettacolo vedere vari Deltoni e la 500A in mezzo !!!!!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                -"ti consiglio di comprare una honda fit"

                -se col cazz!

                auto da scegliere "honda fit"

                - :|

                schermata riepilogo "la tua prima auto" honda fit

                - :|

                -sei sicuro di voler vendere la tua honda fit?

                -auto venduta.
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #18
                  Perché mi obbliga a prendere quella macchina invece di altre, pur avendo crediti, mica l'ho capito...comunque, imho,è un gran bel gioco, il canto del cigno su ps3 dei giochi di guida!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    fisica ulteriormente rifinita !!!

                    ma le auto usate ?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      Niente usato, ci sono tutte da subito nel concessionario

                      Poche chiacchere, tanto gas !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X