Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Thanx

    Commenta


    • #52
      Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      che gusto ci trovate così ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #53
        La mia è semplice curiosità, non ho detto che lo farò...il bello di gt è guidare le auto e affinarne le caratteristiche sportive, mica comprarle, la mia ripeto è mera curiosità...

        Commenta


        • #54
          Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Secondo me è già troppo facile così, senza soldi... figuriamoci con 20milioni...

          Cmq ricevuto come regalo di Natale, un po' in anticipo, ieri sera. Subito messo ad installare e primo aggiornamento di 1giga e qualcosa... Ci ho giocato un po... Nella guida, per ora, non mi sembra tanto differente. Grafica migliorata in parte, auto finalmente qualcosa di aggiornato..

          FINALMENTE nelle modifiche alle auto hanno messo la possibilità di mettere cerchi più grandi, ma ancora lontani dalla personalizzazione delle auto in Forza.
          La carriera è sempre uguale, speravo in qualcosa di differente..qualche novità.

          Cmq secondo me ne vale la pena come gioco

          Però una cosa... ma le piste? La possibilità di fare pratica nelle piste, senza dover fare gare, non c'è?

          - - - Aggiornato - - -

          Ah, l'ho acceso ora e ho un altro aggiornamento da 1.255 giga.. (o qualcosa di simile)


          Commenta


          • #55
            Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            l'aggiornamento è uno solo da 1gb e due .......
            per le piste , vai in arcade e giri come e dove vuoi
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #56
              Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              o fai prova auto nel menù...
              ma, se io faccio il trucchetto della vision no, corro il rischio di perdere il salvataggio?
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #57
                Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                l'aggiornamento è uno solo da 1gb e due .......
                per le piste , vai in arcade e giri come e dove vuoi
                E perchè a me ne sta scaricando un altro?

                Per le piste anche in GT5 c'era l'arcade, ma c'era anche la pratica nella modalità carriera..


                Commenta


                • #58
                  Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  da oggi c'è un altro aggiornamento ...dopo scarico e vedo..

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Con 20 milioni mi compro quelle 4-5 super car che altrimenti le avrei comprate chissà quando.. Lo considero un regalo di benvenuto, tipo la versione limitata

                    - - - Aggiornato - - -

                    Mi sa proprio che dopo l'aggiornamento di oggi questo trucchetto non funzionerà più

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      Io so che fino a ieri funzionava anche con la BMW M4
                      Nik_M_coupe
                      C'è un vecchio detto:
                      Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X