Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Peppe,siamo rimasti io .te e Tia

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      io gioco spesso ora che ho il volante montato, sfrutto l'occasione ......quindi circa 2 volte a settimana riuso la PS3, altrimenti letargo per mesi come prima .......
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Nuovi eventi a tempo per gt6

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          da oggi ?
          interessante !!
          piste e auto serie ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            da oggi ?
            interessante !!
            piste e auto serie ?
            Nulla...

            Ieri sera ho provato a fare le missioni di gara... Ma quella con la Tom's Supra quanto cacchio è difficile? Mi manca solo quella per avere tutti ori!


            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              io n carriera sono fermo al 70% !!!!!!
              tra poco parto e torno lunedì, quindi prima di martedì o mercoledì non gareggio più.....
              presi ora al volo l'oro con la MX5,fin troppo facile al terzo giro, mentre con la mia amata Renault Sport ho dovuto provare per mezzora filata .......ci vuole calma a farla scorrere senza andare alla deriva.
              con la Lotus niente, perché la devo comprare prima.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Qual'è la missione con la Supra? Che pista? Io sono indietro di brutto e ultimamente voglia di play scarsa...sarà la primavera ma ultimamente dormo come due ghiri e aanche davanti alla play mi vengono i colpi di sonno...colpi di sonno virtuali, meglio così che reali
                Ultima modifica di Simopuntogt; 13-03-2014, 19:33.

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                  Qual'è la missione con la Supra? Che pista? Io sono indietro di brutto e ultimamente voglia di play scarsa...sarà la primavera ma ultimamente dormo come due ghiri e aanche davanti alla play mi vengono i colpi di sonno...colpi di sonno virtuali, meglio così che reali
                  mmm...mi pare la prima dell'internazionale A, o B (quella più difficile diciamo).
                  A suzuka, parti dal via e devi sorpassare 2 auto prima del ponte... L'ho fatta non so quante volte, la cosa difficile è che arrivi al culo della seconda auto proprio in curva, ed è quasi impossibile sorpassarla senza toccarla, e il traguardo è subito dopo, quindi se tardi a sorpassarla non passi il traguardo in tempo, e sorpassarla prima di quella curva mi pare quasi impossibile


                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    più è difficile e meglio è, una volta passate le prove !!!! almeno ci si applica un pò.
                    a che % state ?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Prova a tempo con la Clio rs fatta..sembra facile invece è stata più ostica del previsto piacevolissima comunque da guidare l'rs.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X