Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su futura auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli su futura auto

    Si, ci sono miliardi di topic a riguardo, ma pazienza
    Volevo chiedere consiglio sul Boxter (anche Cayman, ma costa un pelo di piu´. Hanno gli stessi motori immagino), modello del 2005/2006... Meglio S ovviamente ma anche il base...

    Comunque, sono affidabili? So che in genere le Porsche lo sono parecchio.. sbaglio?

    Che alternative ci sono? Mi piacerebbe ricomprare una s2000, o prendere un 350z.. ma la prima ha lo stesso prezzo del Porsche che ultimamente mi affascina ancora di piu´.

    PS: Evitiamo di dire che la Porsche e´ solo 911.. anche a me piacerebbe il 911, ma ora non me lo posso permettere e non mi vergono affatto di dirlo

    PS2: Vivo in germania e non ho nessuna fretta (a meno che la golf decida di autodistruggersi presto). Pero´ sto cercando di capire per cosa risparmiare

  • #2
    Re: Consigli su futura auto

    intanto regalami la 'Vette, te l'ho scritto tempo addietro
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli su futura auto

      Povera vette, e´ in garage in Italia da 4 mesi e non la accendo da 3

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli su futura auto

        beh non mi sembra che il boxster sia proprio affidabile,non ho avuto esperienze dirette ma per sentito dire da una persona che lavora come meccanico nel superstars; c'era un periodo e un determinato motore in cui un cuscinetto di un albero si rompeva,facendo danni a cascata su albero e valvole....
        internet è pieno di questa storia....

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli su futura auto

          Cerco un po´ su google... ricordo problemi di affidabilita´ sui 911 del 2000.. che motore era? 3.4? 3.6?

          Riguardo il 350z? Anche su quello ricordo dei problemi sulle prime serie.. quella da circa 280cv.. sbaglio?

          Commenta


          • #6
            Re: Consigli su futura auto

            Un 370z? Comunque sapevo di noie sui motori più piccoli, quindi non legati alla S. Altre alternative? Bmw Z4 particolarmente spinto. Su che budget siamo?
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Consigli su futura auto

              Per il budget... boh. Vorrei togliermi uno sfizio, comunque non da spendere troppissimo.. diciamo che 20/22 li potrei spendere solamente per un Cayman o Boxster. Altrimenti 350z e simili si trovano anche a 15/17...

              Robe tipo Z4 e SLK non mi sono mai piaciute..

              La TT non e´ male.. non mi era venuta in mente prima!!

              Commenta


              • #8
                Re: Consigli su futura auto

                @nitro sulla motoristica ti direi solo cavolate,basta che fai una ricerca e vedrai che trovi
                riguardo la 350 beh sarei di parte....non so di particolari problemi ma a me fa cahhhhre.....è fatta con lo stampino con tt e simili e oltretutto mi deve prima piacere esteticamente...se vuoi una z io ti consiglio (ma pensa un po'!! ) il 300...giusto per dirti proprio in questi giorni sto facendo un ordine da circa 4-5mila dollari con cui arriverò a 500cv come niente.... (e se ti interessa, se trovo un acquirente me lo vendo pure)...altrimenti ,e anche qui son di parte, io amo l' s30 aka 240z ....chi mi conosce lo sa che son anni che dico di comprarla,ora che ho venduto la moto c'ero andato vicino e alla fine ho veicolato i soldi come ti dicevo sopra sul 300..... con 7-8mila euro la compri in olanda,gli altri 7-8 mila ci sistemi le beghe e elabori un po'.... vuoi mettere che suono 3 carburatori doppi corpo?
                ah,avrai capito che per me auto sportiva ormai è solo storica!,ma del resto se hai una vette parliamo la stessa lingua!

                Commenta


                • #9
                  Re: Consigli su futura auto

                  ma l'aquisteresti in germania o in italia ?

                  mai pensato ad un'americana moderna ?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consigli su futura auto

                    Il "problema" e´ che se vado troppo sul vecchio ho paura a viaggiare... qualche giro in italia (650km a tratta) ogni tanto lo faccio, quindi mi servirebbe una vettura anche un pelo affidabile... Poi sicuramente con un´auto sportiva viaggerei meno di adesso (povera golf, 10000km in 4 mesi).

                    Il 350z non l´ho mai provato, ma amo il sound di quel motore (anche su g35, fx35 che ho anche avuto, etc). Pero´ ho provato il 370z.. gran macchina, ma forse un po´ troppo comoda e poco grezza per essere una sportiva (all´epoca avevo una s2000).. in ogni caso il 370z costa quando un boxster e li non ci sarebbero paragoni.

                    Boh.. intanto prevedo il cambio con calma.. magari per la prossima estate. Dipende anche da quanto mi dura la golf


                    EDIT: sisi, la prenderei in Germania. No, mai pensato ad un´americana prodotta dopo il 73
                    Ultima modifica di Nitro DarkSide; 27-12-2013, 16:19.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X