Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kia Pro Cee'd GT,pareri.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kia Pro Cee'd GT,pareri.



    so fregne invece

    che ne pensate? putroppo va molto piu il marchio pero' che robina http://www.corrieredellosport.it/fot...GT%3A+immagini

  • #2
    Re: perchè devo pensare che le kia sono auto del cazzo

    la kia ha fatto un boom recentemente e si è messa a tirare fuori auto belle e solide....ma un po' tutti i marchi coreani hanno avuto una crescita notevole
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Vero, le coreane sono diventate auto davvero buone.
      E alcune sono anche belle imho

      Commenta


      • #4
        Re: perchè devo pensare che le kia sono auto del cazzo

        che siano belle nessuno lo mette in dubbio, però vorrei vederle dopo 2 anni o 100k km come son ridotte..... boh sarò inquadrato ma mi lasciano un po' perplesso..

        ad esempio io piuttosto di comprare la cee'd della foto preferirei spendere qualche migliaio di euro in più e portarmi a casa una classe a. tra affidabilità del marchio e mantenimento del valore sarei sicuro di spendere bene i soldi... alla fine credo che il risparmio che hai al momento dell'acquisto con i modelli economici a lungo termine non si rivela così vantaggioso, vuoi perchè meno affidabili e perchè si svalutano in fretta

        Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

        Commenta


        • #5
          Re: perchè devo pensare che le kia sono auto del cazzo

          dopo 2 anni e 100 mila km ?
          come una qualsiasi alta auto Buona, Hiunday-Kia penmso sia il marchio più cresciuto e migliorato negli ultimi anni a livello Mondiale, una offre solo 5 anni di garanzia e la Kia solo 7 anni di garanzia.
          Se vivessi fuori dal mondo, senza internet,giornali,TV ecc... anche io penserei che sono auto del cavolo.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: perchè devo pensare che le kia sono auto del cazzo

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            dopo 2 anni e 100 mila km ?
            come una qualsiasi alta auto Buona, Hiunday-Kia penmso sia il marchio più cresciuto e migliorato negli ultimi anni a livello Mondiale, una offre solo 5 anni di garanzia e la Kia solo 7 anni di garanzia.
            Se vivessi fuori dal mondo, senza internet,giornali,TV ecc... anche io penserei che sono auto del cavolo.

            hahahahah SOLO in effetti ti offrono garanzia pratic vita natural durante.. d solito dopo 7 8 anni le auto si vendono no? non converrebbe tenersele a meno che non siano usate..

            pooi avete visto gli interni? n'astronave in pratica. forse il volante non è quadrato in basso come la seat

            e sicuramente il simbolo è una merda totale molto meglio questo: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   kiaaaaaaaaaa.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 8.8 KB 
ID: 22244903 fatto da me

            Commenta


            • #7
              Re: perchè devo pensare che le kia sono auto del cazzo

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              la kia ha fatto un boom recentemente e si è messa a tirare fuori auto belle e solide....ma un po' tutti i marchi coreani hanno avuto una crescita notevole
              non è che ce ne sia 50

              kia fà capo a hyundai ed in effetti negli ultimi 5 anni hanno fatto un notevolissimo balzo in avanti , sia come qualità che come quantità di vetture vendute

              SsangYong oramai è cinesee e da noi non vende quasi più niente

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
              che siano belle nessuno lo mette in dubbio, però vorrei vederle dopo 2 anni o 100k km come son ridotte..... boh sarò inquadrato ma mi lasciano un po' perplesso..

              ad esempio io piuttosto di comprare la cee'd della foto preferirei spendere qualche migliaio di euro in più e portarmi a casa una classe a. tra affidabilità del marchio e mantenimento del valore sarei sicuro di spendere bene i soldi... alla fine credo che il risparmio che hai al momento dell'acquisto con i modelli economici a lungo termine non si rivela così vantaggioso, vuoi perchè meno affidabili e perchè si svalutano in fretta
              i tedeschi ne hanno paura

              http://motori.corriere.it/varie/11_s...66778017.shtml
              http://www.omniauto.it/magazine/2421...che-per-la-i10

              sicuramente in europa(specialmente in italia) non hanno ancora la fama dei marchi premium e di conseguenza si svalutano sul mercato dell'usato

              ma sù altri mercati (usa specialmente) anche nel settore delle auto "importanti" stanno dicendo la loro proprio a scapito delle tedesche
              Ultima modifica di roky; 01-01-2014, 16:21.

              Commenta


              • #8
                Re: perchè devo pensare che le kia sono auto del cazzo

                non dimenticare daewoo-chevrolet
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: perchè devo pensare che le kia sono auto del cazzo

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  non dimenticare daewoo-chevrolet
                  che difatti stà per essere eliminata dal mercato europeo per salvare opel
                  Ultima modifica di roky; 01-01-2014, 16:31.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: perchè devo pensare che le kia sono auto del cazzo

                    Bella ma per quel prezzo ci prendo una classe A nuova scontata
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X