Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+ Il mio JTD è morto +

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: + Il mio JTD è morto +

    Mi inserisco nella discussione anch’io 😄, anni fa mi è capitato con una chevrolet aveo, si è svitato il filtro dell’olio in autostrada, fumata azzurra della madonna e spia pressione olio insufficiente, ho schiacciato la frizione all’istante e mi sono buttato in corsia d’emergenza, per fortuna non ho fatto nessun danno al motore, purtroppo è veramente questione di secondi

    Commenta


    • #52
      Re: + Il mio JTD è morto +

      Originariamente inviato da Damon Marcolli Visualizza il messaggio
      Mi inserisco nella discussione anch’io [emoji1], anni fa mi è capitato con una chevrolet aveo, si è svitato il filtro dell’olio in autostrada, fumata azzurra della madonna e spia pressione olio insufficiente, ho schiacciato la frizione all’istante e mi sono buttato in corsia d’emergenza, per fortuna non ho fatto nessun danno al motore, purtroppo è veramente questione di secondi
      Ti è andata di lusso, a quanto pare non è poi così infrequente allora perdersi il filtro dell'olio...

      Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
      Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
      Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

      Commenta


      • #53
        Re: + Il mio JTD è morto +

        Se lo fissi bene, come diavolo fa a svitarsi!?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #54
          Re: + Il mio JTD è morto +

          Nel mio caso, avvitandolo si è spanato il filetto, non me ne sono accorto perché si è stretto bene, però la pressione lo ha fatto svitare facilmente

          Commenta


          • #55
            Re: + Il mio JTD è morto +

            Nel mio caso non so.. Sono passati 18 anni da quando ho aperto questo thread, comunque ricordo che ho portato la macchina di corsa dopo il lavoro prima che chiudessero.
            La macchina era ancora calda, ha svitato il filtro dell'olio ma insieme è venuto via il perno e lo scambiatore di calore e il meccanico l'ha fissato con una chiave fissa. Forse ha stretto troppo poco... Non so

            Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
            Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
            Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

            Commenta

            Sto operando...
            X