Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
    Stanno spopolando un po' di soluzioni pnp interessanti, alcune anche a costi bassi, ma comunque viene ben di più rispetto a un debimetro.

    - - - Aggiornato - - -



    Stanno spopolando un po' di soluzioni pnp interessanti, alcune anche a costi bassi, ma comunque viene ben di più rispetto a un debimetro.
    Prevedo buchi sui pistoni come se piovesse
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #22
      Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

      Buon giorno a tutti!

      Karolis, busta arrivata. Tutto OTTIMO!!

      Ragazzi se avete bisogno di adesivi vari il signor. KAROLIS è veloce, preciso e fa "prezzo pollice®"
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • #23
        Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

        Qualcosa ho preso anche io da lui , su Ebay e non sapevo manco che fosse lui
        Comunque, quelli che ha mandato a me sono validi, dopo più di un anno sulla Panda (il che significa fango ghiaia neve pioggia etc con conseguenti lavaggi con idropulitrice ed acqua bollente + lavamotore alla carrozzeria ) ancora tengono...

        - - - Aggiornato - - -

        Qualcosa ho preso anche io da lui , su Ebay e non sapevo manco che fosse lui
        Comunque, quelli che ha mandato a me sono validi, dopo più di un anno sulla Panda (il che significa fango ghiaia neve pioggia etc con conseguenti lavaggi con idropulitrice ed acqua bollente + lavamotore alla carrozzeria ) ancora tengono...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #24
          Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

          Ieri sera mi sono beccato un errore server

          Saluti amici
          -

          Commenta


          • #25
            Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

            Mi fa piacere che piacciono e siate soddisfatti, l'obiettivo è quello Se incollati bene il produttore di pellicola garantisce 5 anni all'esterno, sulla Punto qualcuno sta su anche qualcosa in più mi sa oramai, non ci dovrebbero essere problemi insomma

            Per le centraline e pistoni bucati, beh meglio per i meccanici no? Girerà l'economia
            Ultima modifica di Karolis; 15-01-2014, 11:08.
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • #26
              Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

              ciao a tutti,
              come già vi avevo detto è da un mese che ho preso la mia gt turbo,e incominciano le prime rotture di c......ni,in un mese il liquido nella vaschetta è sceso di 2 dita,alzandola ho visto che c'è una perdita ma non sono riuscito a capire da dove a livello di raffreddamento è tutto aposto,ho cominciato a pensare che sia la pompa dell'acqua che a vederla da fuori non perde ma siccome sento un fastidioso rumore di clock-clock-clock provenire da qualche puleggia dei servizi ho collegato le due cose pensando che sia la pompa dell'acqua rumorosa e che perde,anche perchè non vorrei fosse uno dei tappi di fusione,alzandola le gocce di liquido radiatore le trovi sul supporto motore sotto la distribuzione,però magari si incanala e va a finire li,consigli???

              - - - Updated - - -

              ciao a tutti,
              come già vi avevo detto è da un mese che ho preso la mia gt turbo,e incominciano le prime rotture di c......ni,in un mese il liquido nella vaschetta è sceso di 2 dita,alzandola ho visto che c'è una perdita ma non sono riuscito a capire da dove a livello di raffreddamento è tutto aposto,ho cominciato a pensare che sia la pompa dell'acqua che a vederla da fuori non perde ma siccome sento un fastidioso rumore di clock-clock-clock provenire da qualche puleggia dei servizi ho collegato le due cose pensando che sia la pompa dell'acqua rumorosa e che perde,anche perchè non vorrei fosse uno dei tappi di fusione,alzandola le gocce di liquido radiatore le trovi sul supporto motore sotto la distribuzione,però magari si incanala e va a finire li,consigli???

              Commenta


              • #27
                Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                Con macchine di 15 anni d'età piccole rotture di cazzo sono sempre all'ordine del giorno. Ripari una cosa e se ne rompe un'altra, a meno che non sia tutta rifatta con tutti pezzi nuovi.

                Ora come ora, rabbocca sempre e cerca la perdita. Mettendo in pressione l'impianto con attrezzi appositi trovare la perdita dovrebbe essere più facile.

                - - - Aggiornato - - -

                Con macchine di 15 anni d'età piccole rotture di cazzo sono sempre all'ordine del giorno. Ripari una cosa e se ne rompe un'altra, a meno che non sia tutta rifatta con tutti pezzi nuovi.

                Ora come ora, rabbocca sempre e cerca la perdita. Mettendo in pressione l'impianto con attrezzi appositi trovare la perdita dovrebbe essere più facile.
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • #28
                  La perdita potrebbe oggettivamente essere a livello di pompa, ma prima di smontarla assicurati che non sia il manicotto metallico che dalla stessa pompa porta il liquido verso il termostato...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                    ok,grazie dei consigli,è quel clock clock che non capisco arriva dalle pulegge servizi me se accellero a mano dal vano motore sparisce!
                    si sente al minimo e sopratutto quando è calda!

                    - - - Updated - - -

                    ok,grazie dei consigli,è quel clock clock che non capisco arriva dalle pulegge servizi me se accellero a mano dal vano motore sparisce!
                    si sente al minimo e sopratutto quando è calda!

                    Commenta


                    • #30
                      Sicuro sicuro che viene dai servizi e non dalla frizione?
                      Perché a livello di servizi mi suona strano, a meno di non avere qualcosa lento...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X