Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    Ancora ....allora nn vuoi capire...che abarth hai preso la 155cv ? con la Ihi prendi turbina colli frizione butta tutto subito.......

    Spieghi mejjo.....cosa nn le piace.

    Dal tjet se vuoi almeno 200 210 devi Spremere la Gt14 1.3 fissi Oltre Ic Mappa scarico skat che nn consiglio ma kat 200...

    Se vuoi iniziar ad andare un pò devi puntare su turbine gt 221 262 Garrett , + 4 iniettori da 410 ...,anche se adesso la moda tutti montano il tdo4 che a me nn piace.......

    Poi oltre 230 cv deve aprire è iniziare.........le danze.....

    Certo il motore uno turbo punto gt ...abarth nn avrai mai la stessa erogazione , però Telaio freni e confort Aborth e un pò mejjo...

    buongiorno a tutti ..
    Caro Eleonoro …ho imparato a mie spese che in rete quello che leggi non è veritiero nel 90% dei casi .. insomma … non è tutto oro quello che luccica … a me piace esteticamente la gpa altrimenti non sarebbe la seconda che compro è molto comoda anche per i passeggeri buona tenuta e frenata e in settimana mi sono deciso a elaborarla … volevo montare bielle…. Pistoni… gt28 … iniettori … camme ….una lucidata ai condotti e una guarnizione testa buona ….insomma la solita solfa ….. ho aperto e ci sono rimasto talmente male di ciò che ho visto da portare la testa in rettifica a spianare … lunedi trovo una serie smeriglio … cinta distribuzione… bulloni testa nuovi … richiudo tutto e VENDESI … mai più
    Sia chiaro che non voglio polemizzare o creare flame e solo la mia opinione personale che può essere sbagliata per altre persone...
    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti ..
      Caro Eleonoro …ho imparato a mie spese che in rete quello che leggi non è veritiero nel 90% dei casi .. insomma … non è tutto oro quello che luccica … a me piace esteticamente la gpa altrimenti non sarebbe la seconda che compro è molto comoda anche per i passeggeri buona tenuta e frenata e in settimana mi sono deciso a elaborarla … volevo montare bielle…. Pistoni… gt28 … iniettori … camme ….una lucidata ai condotti e una guarnizione testa buona ….insomma la solita solfa ….. ho aperto e ci sono rimasto talmente male di ciò che ho visto da portare la testa in rettifica a spianare … lunedi trovo una serie smeriglio … cinta distribuzione… bulloni testa nuovi … richiudo tutto e VENDESI … mai più
      Sia chiaro che non voglio polemizzare o creare flame e solo la mia opinione personale che può essere sbagliata per altre persone...
      Senti mè che ne ho viste tante stock elaborate e altro, in giro scrivono tante cose ma lascia sta......

      Se devi prendi La ss che gia di serie monta turbo e altre cose migliori......la 155 lascia perdere ........

      Poi cazzatine e ti fermi 190 200 210 cv 1.1 1.3 fissi , limitatore 7000 7200 Rpm.....

      Poi il resto e solo buttarci soldi tempo è altro, Ammiro pure chi fa motorelli seri e durativi...

      Qui da me ha girato una 500SS al trackday una settimana fà , fatta con un motoruccio freni assetto con controcazzi , sui 280 cv sui 1.5fissi , questa andava tanto però ci si è lavorato su tutto.......se vai su facebbok c'e il video messo da mè.....


      Ti mando Pm con Link.....

      Nociva li conosce......
      Ultima modifica di eleanor3; 09-05-2015, 10:46.
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        Senti mè che ne ho viste tante stock elaborate e altro, in giro scrivono tante cose ma lascia sta......

        Se devi prendi La ss che gia di serie monta turbo e altre cose migliori......la 155 lascia perdere ........

        Poi cazzatine e ti fermi 190 200 210 cv 1.1 1.3 fissi , limitatore 7000 7200 Rpm.....

        Poi il resto e solo buttarci soldi tempo è altro, Ammiro pure chi fa motorelli seri e durativi...

        Qui da me ha girato una 500SS al trackday una settimana fà , fatta con un motoruccio freni assetto con controcazzi , sui 280 cv sui 1.5fissi , questa andava tanto però ci si è lavorato su tutto.......se vai su facebbok c'e il video messo da mè.....


        Ti mando Pm con Link.....
        evidentemente non ci capisco un caxxo e per la mia inutile esperienza che mi sono fatto nel tempo ho deciso e non torno mai sulle mie decisioni ... VENDESI ...
        Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
          evidentemente non ci capisco un caxxo e per la mia inutile esperienza che mi sono fatto nel tempo ho deciso e non torno mai sulle mie decisioni ... VENDESI ...
          Sei abituato al Gt ...altro motore......

          Pure amico aveva gt , venduto preso aborth pure lui nn si ritrovava ...

          Poi si è messo l ' anima in pace.....

          Tanto i nuovi motorelli di adesso son tutti cosi .......+-
          Ultima modifica di eleanor3; 09-05-2015, 10:54.
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
            Sei abituato al Gt ...altro motore......

            Pure amico aveva gt , venduto preso aborth pure lui nn si ritrovava ...

            Poi si è messo l ' anima in pace.....

            Tanto i nuovi motorelli di adesso son tutti cosi .......+-
            qualche anno fà ... avevo sia la GT che la gpa ... e avevo già notato tutte le differenze possibili .... sarà che sono all'antica ma la GT non si batte e chi ha avuto questa macchina sà di cosa parlo ... tante rogne ... ma se messa giù bene quando spalanchi e una festa
            Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
              qualche anno fà ... avevo sia la GT che la gpa ... e avevo già notato tutte le differenze possibili .... sarà che sono all'antica ma la GT non si batte e chi ha avuto questa macchina sà di cosa parlo ... tante rogne ... ma se messa giù bene quando spalanchi e una festa
              Zio si dia pace......Punto gt ........., meno elettronica , meno peso , forse materiali migliori ma nn vorrei dir una cazzata...

              Aborth si difende bene basta stop.

              Prestazioni e sensazioni motori vecchi sono sempre il top....

              Si riprenda una GT , oppure una subaru-celica...

              Oppure usi la gt di Zilla.......
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                No no pure i materiali di 20 anni fa so fatti meglio...
                eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                GT power? NO GRAZIE!!!!

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                  Zio si dia pace......
                  Ooooooooooh ... e' quello che gli ho detto pure io.
                  Ma questo " la capa non e' buona ".
                  La GPA a me piace, e' bella e tozza, messa giu' bene si fa ammirare, ma solo dal piazzale ...
                  Dentro stai bello comodo.
                  Ma se devi farti ammirare quando spalanchi .... bhe' .... li' ci vuole altro.

                  P.S. : conoscendo zio ( e ora lo avete conosciuto pure voi per le sue decisioni FOLLI ), trovera' difetti pure su un 2.0 turbo annata 2015.
                  Secondo me gli unici difetti con cui PUO' CONVIVERCI, sono quelli della GT !

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Ooooooooooh ... e' quello che gli ho detto pure io.
                    Ma questo " la capa non e' buona ".
                    La GPA a me piace, e' bella e tozza, messa giu' bene si fa ammirare, ma solo dal piazzale ...
                    Dentro stai bello comodo.
                    Ma se devi farti ammirare quando spalanchi .... bhe' .... li' ci vuole altro.

                    P.S. : conoscendo zio ( e ora lo avete conosciuto pure voi per le sue decisioni FOLLI ), trovera' difetti pure su un 2.0 turbo annata 2015.
                    Secondo me gli unici difetti con cui PUO' CONVIVERCI, sono quelli della GT !
                    Gli rompa la testa lei che può è nelle vicinanze



                    Forse un mezzo che può andare bene per Zio una bella Gtr
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                      Zio si dia pace......Punto gt ........., meno elettronica , meno peso , forse materiali migliori ma nn vorrei dir una cazzata...

                      Aborth si difende bene basta stop.

                      Prestazioni e sensazioni motori vecchi sono sempre il top....

                      Si riprenda una GT , oppure una subaru-celica...

                      Oppure usi la gt di Zilla.......
                      Eleonò ... tempo fà quando era in vendita la GT ... il motore era sempre quello chiuso nel 2009 ...con 2554 su boccole @1,5/1,3 ... camme riprofilato da Gozzoli ...iniettori 380 cc... ho dovuto rullare per forza perchè chiunque mi telefonava mi chiedeva come prima cosa ... quanti cv ha ? ... io mai rullato la GT in vita mia mi sono deciso e sono usciti fuori 207 cv e 28 kg di coppia .... adesso spiegami una cosa .... non entro nei minimi particolari per evitare di offendere perchè non è mia intenzione .... un proprietario di t-jet straelaborato da un noto preparatore mostrava la sua rullata con più di 300 cv ... ci siamo incontrati in pista e 2-3-4 stavamo li ... messa la 5 mi allontanavo ... comè ?
                      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X