Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Salve!!!che dite??

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      Salve!!!che dite??
      parlando di cose belle, alla 147 ho montato l' assetto eibach/bilstein e la barra duomi. Ora è un filino più piacevole da guidare

      Di positivo ci sarebbe anche il fatto che la GT è da un pò di mesi che non entra in officina, ma quello so già che è solo questione di tempo
      non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

      VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

      Commenta


      • Io dovevo pagare il bollo entro gennaio e sono in ritardo. ..

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          La regione Lombardia invece ha indetto una legge per il mese di Dicembre 2015 () dove dava la possibilità a chi iscriveva l'auto all'Asi entro il 31 poteva usufruire dell'esenzione proprio per il 2015 e per chi il bollo lo aveva già pagato era possibile chiedere il rimborso, il che è quasi impossibile visto che per avere l'Iscrizione Asi ci vuole circa un mese! Comunque..
          Io per l'iscrizione Asi mi ero mosso a fine Novembre, ma fra che avevo da cambiare i paraurti, fare la revisione, fare le foto ed altro, alla fine ho lasciato perdere ed il 31 di dicembre sono andato a pagare queste 460€ di bolli fra la Gt e la cabrio quando, vista la legge, almeno quello della Gt potevo risparmiarmelo.
          Per il 2016 l'iscrizione Asi l'ho fatta, il fatto è che ora ho il bollo in sospeso (per lo stato è ancora da pagare) visto che ho la scadenza in gennaio e quando mi arriveranno tutti i documenti dall'Asi dovrò IO contattare la regione e comunicargli tutti i dati per avere appunto l'esenzione; e comunque sia, ad oggi, chi fa l'iscrizione all'Asi dopo la data di scadenza del bollo NON è detto che, come l'anno scorso, possa richiedere il rimborso del bollo stesso già pagato perchè per il 2016 questa legge (ancora) non c'è.
          Insomma..il solito rompi capo all'italiana!
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

          Commenta


          • M'è venuto il mal di testa a capirci qualcosa asi/bollo e scadenze incomprensibili... pago il bollo non asi e via meno rotture di co@lioni...

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              ..in Italia è sempre così..o diventi povero o diventi scemo!
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                ..in Italia è sempre così..o diventi povero o diventi scemo!

                è meglio se ci dedichiamo alle nostre GT, perchè come al solito in Italia invece di semplificare, rompono solo i
                non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

                VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Bollo pagato...


                  ma almeno non è più 330€ meglio di niente..

                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    per la faccenda ASI,esenzioni,ecc mettetevi l'anima in pace.....le leggi regionali ecc non hanno valore ma purtroppo fà fede solo quella del governo quindi per ora si paga e basta........spero ormai solo nel prossimo governo che verrà quindi non prima del 2017.

                    io lo pagherò quando avrò soldi ....purtroppo per ora in abruzzo non fanno lo sconto del 10% quindi sono le solite 360euro.

                    l'iscrizione ASI cmq la faccio lo stesso anche per far vedere che non sono quello che tanti definiscono "un furbetto del bollo" ma un vero appassionato di auto anni 90.....

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]



                      Buongiorno. ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X