Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che colore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che colore?

    Se doveste riverniciare la vostra auto,quale colore usereste???(motivate la risposta)
    21
    Rosso Alfa
    0.00%
    0
    Rosso Ferrari
    19.05%
    4
    Grigio Porsche
    4.76%
    1
    Giallo Porsche
    4.76%
    1
    Nero opaco
    19.05%
    4
    Azzurro cielo
    9.52%
    2
    Bianco panna
    9.52%
    2
    Viola
    9.52%
    2
    Arancione FeF
    0.00%
    0
    Blu notte
    23.81%
    5
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

  • #2
    Bianca o nera perchè il colore attuale della mia iby TDi ce l'hanno tutti! (argento)!
    Ciao

    Commenta


    • #3
      ....anche se non la ricolorerei perchè la volevo solo così....un'altro bel colore sarebbe il blu del modello blu-lagos
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #4
        Io la mia macchina da grigia canna di fucile l'ho fatt anera....è il colore in assoluto più sportivo secondo me!


        Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

        Commenta


        • #5
          su maxi tuning de sto mese c'è una golf nero opaca davvero bestiale!!!!!un colore stupendo che non pensavo esistesse!
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

          Commenta


          • #6
            mai piu auto nere per me,si sporca troppo e i particolari si vedono poco,la mx3 fra 6 mesi la ricolorerò verde eclipse
            www.ripperz.it

            Commenta


            • #7
              Nero opaco, perchè è il colore della mia moto.

              LuVi
              v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

              Commenta


              • #8
                Blu elettrico direi (come la mia), oppure nero. Dipende anche dal mezzo:

                1. L' R5 di Sarah.gt sta benissimo nero
                2. Un' Alfa Romeo la vedo solo verniciata di rosso oppure nero
                3. Un' auto sportiva la vedo solo nera
                4. Le Ferrari solo rosso

                .........


                Ad ogni mezzo, il suo colore
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #9
                  guarda la mia yaris e blu notte,e vero si sporca molto ma ti assicuro che quando è pulita rende molto di + di molti altri colori!!!!!!!certo una macchina arancione non mi dispiacerebbe ma i colori scuri sono troppo belli!
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Corvette
                    Blu elettrico direi (come la mia), oppure nero. Dipende anche dal mezzo:

                    1. L' R5 di Sarah.gt sta benissimo nero
                    2. Un' Alfa Romeo la vedo solo verniciata di rosso oppure nero
                    3. Un' auto sportiva la vedo solo nera
                    4. Le Ferrari solo rosso

                    .........


                    Ad ogni mezzo, il suo colore
                    snon d'accordo anche se la ferrari la vedo anche blu(molto signorile),giallo,e nero notte!!!!!sembra una panterà così,altro che cavallino sembrerebbe uno stallone!
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X