Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su acquisto kia sorento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: consiglio su acquisto kia sorento

    Sai dirmi di preciso che problemi a avuto; comunque ho fatto l'acquisto una settimana fa l'auto internamente è in ottime condizioni per non dire nuova, esternamente a qualche segno del tempo, logico a 10 anni, meccanica datata ma robusta(era gia' datata al debutto nel 2002 per intenderci quindi garantita)Per il momento gran bel bestione poi per eventuali problemi (faccio corni)vi aggiornerò.
    Comunque io sono del parere che le macchine "sfigate" sono dappertutto che sia una blasonata KIA o una super collaudata MERCEDES
    ricordatevelo. Personalmente la mia famiglia e sempre stata fortunata con qualsiasi auto sempre comprate usate quasi nuove e portate sempre al limite(250-300mila km, caso particolare per un' audi 80 a gpl 500mila km)senza grossi problemi.
    La mia fiat uno a 280 mila km fatti 3 giorni fa, mai fatto niente solo tagliandi , e i paraoli fatti un mese fa. Vi sfido a trovarne una perfettamente marciante con gli stessi km.
    Ultima modifica di eros.rt; 29-01-2014, 22:00.

    Commenta


    • #12
      Re: consiglio su acquisto kia sorento

      Sai dirmi di preciso che problemi a avuto; comunque ho fatto l'acquisto una settimana fa l'auto internamente è in ottime condizioni per non dire nuova, esternamente a qualche segno del tempo, logico a 12 anni, meccanica datata ma robusta(era gia' datata al debutto nel 2002 per intenderci quindi garantita)Per il momento gran bel bestione poi per eventuali problemi (faccio corni)vi aggiornerò.
      Comunque io sono del parere che le macchine "sfigate" sono dappertutto che sia una blasonata KIA o una super collaudata MERCEDES
      ricordatevelo. Personalmente la mia famiglia e sempre stata fortunata con qualsiasi auto sempre usate quasi nuove e portate sempre al limite(250-300mila km, caso particolare per un' audi 80 a gpl 500mila km)senza grossi problemi.
      La mia fiat uno a 280 mila km fatti 3 giorni fa, mai fatto niente solo tagliandi , e i paraoli fatti un mese fa. Vi sfido a trovarne una perfettamente marciante con gli stessi km.

      Commenta

      Sto operando...
      X