Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampade alogene bianche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lampade alogene bianche

    ragazzi,

    volevo montare alla mia Panda delle luci tendenti al bianco (meglio se proprio bianche tendenti al celestino tipo xenon), però non voglio installare l'xenon.

    Ho visto in rete dei modelli di lampadine alogene (che pare facciano una luce bianca e che non costano tanto), e sono queste:
    - Osram Night Breaker Unlimited
    - Osram Cool Blue Intense
    - Osram Cool Blue Hyper
    - Philips BlueVision Ultra

    Voi avete esperienze?
    Foto?

    Ovviamente io cambio tutte le lampade anteriori, quindi fendinebbia (H1), abbagliante/anabbagliante (H4) e luci di posizione, quest'ultima penso di prendere delle semplici BAY15 a LED (anche cinesi)

    Salutoni!!!

  • #2
    Re: Lampade alogene bianche

    Innanzitutto evitare i led, non fanno luce a sufficienza a meno che non trovi un kit serio.
    Discorso luci bianche io ho provato le Philips e non sono poi tanto migliori di quelle tradizionali.
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #3
      Re: Lampade alogene bianche

      io evito le azzurrate sul bulbo a filamento, perche' il corpo nero irraggia soprattutto a partire dall' infrarosso.
      quindi con l'azzurrato si perde molto dello spettro di potenza, cioe' di luminosita'.
      nel senso che 3000k di colore devono essere di temperatura, non di filtro.
      Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
      nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
      HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

      Commenta


      • #4
        Re: Lampade alogene bianche

        io avevo le philips xtreme vision ma erano praticamente come le osram di serie, le blue effetto xeno le ho solo sulla targa..ma sono quasi gialle..
        ora ho messo le sparco h7 con il filtro azzurro per "effetto xeno", ma secondo me sono un po' meno luminose, il fascio è leggermente più bianco..ma non tanto..nella foto sembrano più bianche..


        io però faccio un'appello all'umanità, noto soprattutto le auto che non hanno anabbaglianti con lenticolare che scelgono lampadine blu (o forse kit xeno non so) così forti che danno veramente fastidio, mi innervosisco ogni volta che ne becco uno, secondo me ne dovrebbero vietare la vendita!
        Ultima modifica di Stefano87; 19-01-2014, 11:58.

        Commenta


        • #5
          Re: Lampade alogene bianche

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          Innanzitutto evitare i led, non fanno luce a sufficienza a meno che non trovi un kit serio.
          Discorso luci bianche io ho provato le Philips e non sono poi tanto migliori di quelle tradizionali.
          confermo per i led... io monto gli xeno (di serie) e volevo delle lampade piu sul bianco per i fendinebbia... (h1)
          ho preso su ebay una,coppia di h1 a led... la luce ¨¦ decisamente tendente al bianco ma illuminano come i lumicini sulla tomba di mio nonno!!
          ora nei fendi monto le philips lightblue... sono meglio delle originali ma non hanno fatto miracoli!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Lampade alogene bianche

            Io ho delle Momo e ho notato parecchia differenza con quelle originali.. Fanno piú luce ed oltretutto é piú bianca (ma non ricordo quanti K.. 3000 o 3500).

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              io avevo le philips xtreme vision ma erano praticamente come le osram di serie, le blue effetto xeno le ho solo sulla targa..ma sono quasi gialle..
              ora ho messo le sparco h7 con il filtro azzurro per "effetto xeno", ma secondo me sono un po' meno luminose, il fascio è leggermente più bianco..ma non tanto..nella foto sembrano più bianche..
              [qimg]http://oi42.tinypic.com/2gwvq1c.jpg[/qimg]

              io però faccio un'appello all'umanità, noto soprattutto le auto che non hanno anabbaglianti con lenticolare che scelgono lampadine blu (o forse kit xeno non so) così forti che danno veramente fastidio, mi innervosisco ogni volta che ne becco uno, secondo me ne dovrebbero vietare la vendita!
              Stamani ho incrociato un'ape 50, per 15 centesimi di secondo mi è venuta l'idea di farci un bel frontale con il Master

              fine Ot
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Lampade alogene bianche

                Per me per lampade pseudo-xenon sono soldi buttati. Il miglior compromesso se si vuole vedere davvero bene oltre le alogene tradizionali è un kit xenon 4500/5000k° di buona qualitá (bianco solare) montato e regolato correttamente.

                Commenta


                • #9
                  Re: Lampade alogene bianche

                  Dai non male però fanno bella, luce!
                  Vedi ne parla Newsauto dove si parla di lampadine per fari auto più potenti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lampade alogene bianche

                    Queste sono le lampade più costose comprate in vita mia, solo perché erano a metà prezzo e per fare una prova.
                    Non mi piacciono le lucine, ancor di più colorate, acciecanti e non omologate.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X