Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    pure troppi....in tutte le scale...persino un HO in piombo verniciato a mano....

    - - - Updated - - -



    come ho scritto altrove, tornassi indietro invece di dedicare circa 30 anni a queste auto mi sarei dedicato all'abuso di stupefacenti...
    incredibile veder convivere sulla stessa pagina di annunci un cabrio anni 70 a 15mila euro con una jaguar xjs le mans series perfetta a 12.....
    Doc, ti sei pentito di aver traffricato con i magioli?

    Commenta


    • #22
      Re: Due chiacchiere tra amici

      pentito no....ma oggi si chiedono soldi assurdi per mezzi costruiti in 21 milioni di esemplari....
      e anche all'epoca con i soldi impiegati c'era di meglio.....

      Commenta


      • #23
        Re: Due chiacchiere tra amici

        beh in effetti non è che in quanto a rarità brillino.......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #24
          Re: Due chiacchiere tra amici

          Non essere rari puo' essere positivo.
          Se parliamo di prezzo alzo le braccia. Pure la 2cv e' schizzata.

          Commenta


          • #25
            Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Avete modellini 1:43
            Anche 1:18,24 e 64
            -

            Commenta


            • #26
              Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              pentito no....ma oggi si chiedono soldi assurdi per mezzi costruiti in 21 milioni di esemplari....
              e anche all'epoca con i soldi impiegati c'era di meglio.....
              Mi sembri realmente scazzato. Come riporti nel profilo. Demotivato....boh....che hai fatto doc!?


              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Anche 1:18,24 e 64
              Sto cercando di fare la collezione delle auto che ho avuto....
              Mi manca la fiesta e la ka.

              Fili, fanno il toyssimo a marzo, all'hotel ergife. Ci vado. Se vuoi (e se trovo, ma si trova di tutto) ti prendo un modellino di fiat 124 special.

              Commenta


              • #27
                Re: Due chiacchiere tra amici

                Della 124 esiste il modello in scala 1/18 prodotto dalla IST Models, costa una cinquantina di euro ed è abbastanza fedele.

                Alex, per la Ka hai diverse possibilità, Minichamps per iniziare, la Fiesta che serie?
                -

                Commenta


                • #28
                  Re: Due chiacchiere tra amici

                  La mk6 3p. Ma dove le trovo?

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da scentos Visualizza il messaggio
                    Mi rivolgo ai più esperti: quale è meno diffusa, la 127 Moretti o la 127 Fissore? Io la Fissore fino a poco tempo fa non la conoscevo.

                    http://www.autoscout24.it/Details.as...550&asrc=st|sr

                    http://www.autoscout24.it/Details.as...660&asrc=st|sr
                    a non saprei proprio quale sia la più venduta credo solo che i due modelli si differenzino per la linea di montaggio dove sono stati assemblati.ovvero alla moretti e alla fissore che poi si è buttata sul magnum

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Mi sembri realmente scazzato. Come riporti nel profilo. Demotivato....boh....che hai fatto doc!?


                      - - - Aggiornato - - -



                      Sto cercando di fare la collezione delle auto che ho avuto....
                      Mi manca la fiesta e la ka.

                      Fili, fanno il toyssimo a marzo, all'hotel ergife. Ci vado. Se vuoi (e se trovo, ma si trova di tutto) ti prendo un modellino di fiat 124 special.
                      cerca quello della mebetoys o della mercury! unico problema che trovi la 124 S e non la Special...pero' specie la mebetoys con i fari fatti con diamantini sono spettacolari! c'era anche in versione rally, ammiraglia giro d'italia etc.

                      scazzo......Alex.....francamente sto vedendo sulla mia pelle che internet a questo mondo ha fatto più male che bene...
                      pensa che ultimamente sto frequentanto un modo easy e no panic di vivere l'auto d'epoca: l'aperitivo on the road....
                      tutte le prime domeniche del mese ci si trova tra appassionati davanti al museo dell'alfa ad arese. auto di svariato tipo, gente di svariato tipo....ognuno porta qualcosa da mangiare o da bere e si passano un paio di ore insieme, parlando dal vero, e mangiando per strada in piedi. nello scorso appuntamento nonostante il diluvio, una ventina di auto.
                      hanno tirato fuori due gazebo e oltre a pizza, panini, dolci, bevande di ogni tipo, uno ha tirato fuori un paiolo e un fornello da campeggio e ha preparato la fonduta per tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X