Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 6789
Risultati da 57 a 61 di 61

Discussione: problema al cambio

Preparatore L'avatar di lucautente
    Auto
    Opel Corsa D
    Moto
    Troppo pericolosa.

Re: problema al cambio

ok alla fine si è verificata una perdita.. https://forum.elaborare.com/showthre...sa-consigliate
    non so se dovuta a quell'evento di qualche anno fa ma il 22 devo portarla dal meccanico finamente ne ho trovato uno.. ah le domande sono poche IL MOTUL va bene come olio è gia top dico bene? penso usi questo http://www.motul.com/it/it/products/motylgear-75w85 oppure la motul segnala anche questo ma è da corsa e immagino degradi parecchio prima dico bene? http://www.motul.com/it/it/products/gear-300-75w90

poi come avevo pensato gia tempo fa una boccetta da 125cc di sintoflon glearlube.. ma alcuni dicono sia meglio lo zx1 ho ovvia confusione anche perchè sono passati anni ed era rimasto tutto in sospeso.. ma andrebbe sottratto 125cc di olio per poi mettere l'additivo o va aggiunto dopo

in generale cosa mi consigliate di fare? ciao grazie

Preparatore L'avatar di pigro
    Auto
    balilla

con alcuni additivi bisognerebbe istallare dei paraoli speciali, tipo quelli di silicone.
    altrimenti la gomma normale potrebbe deteriorarsi piu rapidamente.
    Fabbiola, Sahmantha e Kitty riusciranno a salvare l'umanità dalla peronospera gialla perniciosa ?
    Sostenitore del Comitato onlus "Aredatece Papa Wojtyla"

Auto
    Opel Corsa D
    Moto
    Troppo pericolosa.

pure col sintoflon? boh io non so entro domani devo dire al meccanico cosa fare gliela devo lasciare il prossimo giovedì.. quindi motul tutto ok immagino? comunque tutto sto lavoro mi verrà a costare 200 euro.. mica poco..
    Ultima modifica di lucautente; 14-06-2017 alle 21:24

Preparatore L'avatar di pigro
    Auto
    balilla

in generale no, ma in qualche caso gli additivi racing potrebbero essere piu aggressivi.
    nel mondo delle corse il motore subisce varie revisioni all' anno percui il problema non e' grave.
    viceversa nell'utilizzo stradale si preferisce la durata.
    Fabbiola, Sahmantha e Kitty riusciranno a salvare l'umanità dalla peronospera gialla perniciosa ?
    Sostenitore del Comitato onlus "Aredatece Papa Wojtyla"

Auto
    Opel Corsa D
    Moto
    Troppo pericolosa.

no vabe l'additivo è il gearlube.. ma solo mi chiedo come vada inserito rabbocca a 1,6 litri devo fare 1,5? dubito che riesca a trovarlo.. gliela devo lasciare giovedì e in meno di una settimana non so proprio se troverà un additivo sintoflon..

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 6789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •