Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

    Tanto per fare due chiacchiere in una grigia domenica d'inverno......

    Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

    (mi raccomando: un'auto nuova! evitate risposte come.... con 40.000 euro ci compro 40 "Punto 55" usate e le lego una dietro l'altra tipo trenino. )


    Grazie

    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

  • #2
    Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

    Compra qualsiasi auto basta che non ti sposi con quei soldi.

    Commenta


    • #3
      Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

      sono un rompicoglioni (non donna) quindi:
      nuova nel senso recente/km0 ecc o nuova nuova da immatricolare primoculomioasedersi?
      posso dividere il budget in 2 unità da 15+25 o 20+20 o 5+35? se si, con quali criteri?
      Ultima modifica di alexvts85; 02-02-2014, 11:05.
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #4
        Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

        Mmm......allora, se dovesse essere una sportiva andrei subito di nuovo sulla Nissan GTR35 (conosco un paio di posti che per quella cifra te la mollano.....), se invece dovesse essere una vettura all day tornerei a prendere la Bmw X6 4.0D che mi ha regalato immense soddisfazioni e spettacolari viaggi.
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #5
          Beh, se per forza nuova, con 40000€ prenderei il 135i o l's3... (poi tiro a campare a pane e acqua). Se no, il megane rs e parte dei soldi risparmiati usarli per darli ciccia e mantenerla. L'elise e la 4c son sui 50000€

          Commenta


          • #6
            Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            sono un rompicoglioni (non donna) quindi:
            nuova nel senso recente/km0 ecc o nuova nuova da immatricolare primoculomioasedersi?
            posso dividere il budget in 2 unità da 15+25 o 20+20 o 5+35? se si, con quali criteri?
            Una macchina soltanto che sia nuova da immatricolare o, al massimo, immatricolata a kmZero.

            Ho scritto 40.000 euro come cifra indicativa di riferimento (se proponete una macchina da 35.000 o 45.000 euro va bene lo stesso).
            Ultima modifica di Franzturbo; 02-02-2014, 12:01.
            Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

            Commenta


            • #7
              Visto che la Gt86 costa meno io andrei di serie 1: 5 porte, 1.6 turbo in versione 170cv, magari col pacchetto M e colore blu Nurburgring!
              Ci stiamo nei 40?
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • #8
                Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

                forse qualche exige s2 volumetrica si trova a ancora a 40 45, scelgo quella, tanto non c'è scritto nulla sugli upgrade aftermarket LOL
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

                  sinceramente con le auto che ci sono adesso sul mercato, faccio fatica a trovare qualcosa che comprerei con qualsiasi cifra.....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

                    con quel buggett potrei togliermi tanti sfizi come auto ma nessuna nuova........

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X