Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interfaccia phonocar hi fi BOSE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Interfaccia phonocar hi fi BOSE

    Salve a tutti. Io ho comprato un autoradio non originale ma non riesco ad installarla!! Non esce alcun suono.. Ho comprato l' interfaccia phonocar hi fi bose.. Ma non so cosa farmene del blu remote.. e se va collegato o meno!!
    Sono disperato e mesi che cerco di farla funzionare!!

    Se ne avete bisogno vi do il link della mia autoradio!!

    Saluti e grazie in anticipo!!

  • #2
    Originariamente inviato da Nicos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Io ho comprato un autoradio non originale ma non riesco ad installarla!! Non esce alcun suono.. Ho comprato l' interfaccia phonocar hi fi bose.. Ma non so cosa farmene del blu remote.. e se va collegato o meno!!
    Sono disperato e mesi che cerco di farla funzionare!!

    Se ne avete bisogno vi do il link della mia autoradio!!

    Saluti e grazie in anticipo!!
    Il cavo blu, solitamente, è l'antenna automatica... Viene però anche utilizzato per il remote dell'amplificatore, che sarebbe una specie di consenso a farlo accendere. Penso quindi, in questo caso, ci sia bisogno di collegarlo... Puoi mandarmi i link? Magari si riesce a capire dove va collegato e esserti d'aiuto

    Commenta


    • #3
      Re: Interfaccia phonocar hi fi BOSE

      Originariamente inviato da Nicos Visualizza il messaggio
      Salve a tutti. Io ho comprato un autoradio non originale ma non riesco ad installarla!! Non esce alcun suono.. Ho comprato l' interfaccia phonocar hi fi bose.. Ma non so cosa farmene del blu remote.. e se va collegato o meno!!
      Sono disperato e mesi che cerco di farla funzionare!!

      Se ne avete bisogno vi do il link della mia autoradio!!

      Saluti e grazie in anticipo!!

      Ti consigliamo di rivolgerti ad un tuo installatore di fiducia.
      www.phonocar.it
      Facebook
      Youtube

      Commenta


      • #4
        Re: Interfaccia phonocar hi fi BOSE

        Buonasera...ho un problema ..ho un autoradio 2dun phonocar VM069 e in pratica ho installato un'interfaccia per comandi al volante...autoradio acceso con luminosità normale ,accendendo le luci anabbaglianti la sera ,la luminosità si attenua come devevfare. Il problema che spegnendo le luci poi l autoradio non torna alla luminosità normale ma sempre in modalità notte...quindi devo impostare ogni volta la luminosità dal menu ...per me non è normale

        Commenta

        Sto operando...
        X