Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo vts 1.6 16 v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saxo vts 1.6 16 v

    Ciao ragazzi del forum, siccome tram po vorrei aquistare un saxo vts 1.6 16v tra i 1000-1500 euro con nn piu di 100.000 km dite che faccio bene? E sapete dirmi quali pro e contro dell auto? Grazie ragazzi

  • #2
    Re: Saxo vts 1.6 16 v

    Originariamente inviato da rocco233 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi del forum, siccome tram po vorrei aquistare un saxo vts 1.6 16v tra i 1000-1500 euro con nn piu di 100.000 km dite che faccio bene? E sapete dirmi quali pro e contro dell auto? Grazie ragazzi
    dico che babbo natale non esiste...
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: Saxo vts 1.6 16 v

      Ma forse si perche uno la vende a 1300 con 80000 km pero poi bisogna vedere tutto il resto

      Commenta


      • #4
        Re: Saxo vts 1.6 16 v

        Originariamente inviato da rocco233 Visualizza il messaggio
        Ma forse si perche uno la vende a 1300 con 80000 km pero poi bisogna vedere tutto il resto
        il discorso è che io una macchina te la posso pure vendere con 40mila km. Ma forse, se la macchina in questione ha 10 anni e passa forse qualche ragionevole dubbio mi viene.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: Saxo vts 1.6 16 v

          Tutto motore alla fine che sorprese posso trovare

          Commenta


          • #6
            Re: Saxo vts 1.6 16 v

            Prima di aquistarla assicurati di non prendere una macchina che dopo un kilometro si blocca..e sempre meglio spendere quei 100 euro in piu ma sapere che poi ne varra la pena secondo me.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da rocco233 Visualizza il messaggio
              Tutto motore alla fine che sorprese posso trovare
              Un motore che mangia olio, che per l'occasione è stato tagliandato con un olio molto viscoso per eliminare i vari rumorini e fartela sembrare un affare... Telaio storto da precedenti incidenti... Impianto elettrico pastrocchiato... Poi boh, tutto il contorno sospensioni, organi di sterzo... Non so, magari ti fai accompagnare da un meccanico...

              Commenta


              • #8
                Re: Saxo vts 1.6 16 v

                Si si giustocomunque si se vado andrò con il mio meccanico cmq e una cosa che faro tra un mese penso perche prima devo vendere la mia focus tdci

                Commenta


                • #9
                  Re: Saxo vts 1.6 16 v

                  Comunque sono auto che raramente trovi in buono stato
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Saxo vts 1.6 16 v

                    Quello e vero perche ci tirano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X