Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rainer: un pilota una passione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rainer: un pilota una passione

    Dedico questo thread ad un mitico carrozziere che per passione corre su di una Porche GT 6 cilindri che domenica alla Levico Vetriolo si e' schiantato distruggendo la macchina e finendo in ospedale. Purtroppo l'incidente e' dovuto ad un guasto meccanico, l'acceleratore e' rimasto bloccato in piena spinta uscendo dal tornante, portandolo a schianatarsi a 150 Km/h in un murio di terra. Si e' salvato grazie al rollbar e alla cintura, ora e' in ospedale ma presto tornera' a casa.
    La sua passione era quella macchina e sentirlo andare e' e spero ritornera' ad essere un'emozione davvero unica. Oltre ad essere un carrozziere molto quotato e' un amico e gli auguro di poter tornare presto a correre. Grazie Gino!

    Firmato: Un tuo grandissimo fan!
    Ultima modifica di michelino; 29-05-2001, 16:34.
    STreeT EaGLeS TuninG CluB

    X-FILES FAN CLUB

    Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

    VOGLIO IL NOS!!!

  • #2
    Re: Rainer: un pilota una passione

    ...
    Ultima modifica di michelino; 29-05-2001, 16:33.
    STreeT EaGLeS TuninG CluB

    X-FILES FAN CLUB

    Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

    VOGLIO IL NOS!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Rainer: un pilota una passione

      E cosi' sia...
      STreeT EaGLeS TuninG CluB

      X-FILES FAN CLUB

      Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

      VOGLIO IL NOS!!!

      Commenta


      • #4
        ciao purtroppo non conosco il pilota che hai nominato,pero' auguro a lui una pronta guarigione e a te di poterlo vedere presto partecipare ancora alle competizioni
        ciao

        LA VIPERETTA

        la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

        PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

        Commenta


        • #5
          Ciao miky,anch'io ero li e vedere che poteva farsi molto male mi ha fatto star male per tutto il giorno (scussa il gioco di parole).Quando passa lui è stupendo,è uno dei pochi che da spettacolo!Domani se posso vado a trovarlo.Sabato sono venuto dal Brunetto,ma tu non c'eri.

          Commenta


          • #6
            ti sposto..
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #7
              Grande Gino!

              Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! E' nel letto bloccato e reso immobile da un busto di sicurezza, ma lui ha gia' programmato di tornare a correre! Appena possibile noleggera' un'auto preparata e via! Fara' un grande ritorno il nostro Rainer... E ad ogni tornante si udira': Grande Gino!!!
              STreeT EaGLeS TuninG CluB

              X-FILES FAN CLUB

              Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

              VOGLIO IL NOS!!!

              Commenta


              • #8
                Mi ha detto che per la Bondone aveva trovato un Evo 6.Sai che lavora già,si fa riprendere le macchine incidentate con la videocamera dalla Sabri e poi se le guarda nel letto a casa e dice cosa si deve fare.Che grande!!!!Suoni a fondo sto sabato sera vero?

                Commenta


                • #9
                  Eh si' si'...

                  Ciao Stefano, hai proprio detto la verita'... Un mio amico ha fatto un incidente con una Golf e dopo aver ripreso la macchina con una telecamera Gino l'ha diagnosticata e gli ha fatto pure il preventivo...
                  Che dire... E' un grande!
                  Per sabato si', sono a Fondo e spero ci siate tutti che ci divertiamo! Ciao!
                  STreeT EaGLeS TuninG CluB

                  X-FILES FAN CLUB

                  Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

                  VOGLIO IL NOS!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X